*** Venezia-Bari: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Venezia-Bari: seguiamola insieme ***
Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
c sckif
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
- Primalvoid
- Fedelissimo

Prima mezz'ora in cui il Venezia poteva farne 6, poi palla persa dal venezia a centrocampo, imbeccata di ricci per puscas che solo non sbaglia. Il Bari dopo il gol si è risvegliato un pò, ma ha rischiato di prendere almeno un altro. Qualche segnale incoraggiante, ma tanti elementi avrebbero serie difficoltà anche in serie c.IL TUFO ha scritto:Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
- saverio67
- Fedelissimo

Partito malissimo. Sembrava tiro a segno.IL TUFO ha scritto:Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
Dopo il 30esimo siamo diventati più incisivi in avanti, pur restando spaesati in difesa
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
che campo assurdo venezia
- viadabariimatarrese
- Fedelissimo

Comunque Dorval ha subito una involuzione pazzesca
Da toglier lui e Lulic
Da toglier lui e Lulic
- saverio67
- Fedelissimo

Non iniziamo con la scusa del campo. E ci è, Colantuonofirefox ha scritto:che campo assurdo venezia
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Lasciano giocare,se avessimo al posto di Dorval un giocatore serio,sarebbe meglio . Parlo del primo temporomabiancorossa ha scritto:Alla fine, meglio sto primo tempo del match contro lo Spezia
Grazie.
Piero.....
Vive!
Vive!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Siamo a 3 punti dai pleioffsIL TUFO ha scritto:Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ok. X mettere chi? Non c'è nessuno. Acampora?viadabariimatarrese ha scritto:Comunque Dorval ha subito una involuzione pazzesca
Da toglier lui e Lulic
IL TUFO ha scritto:Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
Come quando prendi una marea di schiaffi uno dopo l'altro e poi in un momento di confusione riesci finalmente a darne uno tu
saverio67 ha scritto:Non iniziamo con la scusa del campo. E ci è, Colantuonofirefox ha scritto:che campo assurdo venezia
nessuna scusa era un'osservazione
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Siamo da playloffMaglia e Città ha scritto:Siamo a 3 punti dai pleioffsIL TUFO ha scritto:Non ho potuto seguire il primo tempo,ho visto il risultato, un rapido resoconto,grazie.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

ci vuole filtro a centrocampo....maita? maiello? acampora?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk