Magari qualcuna che avrà difficoltà a iscriversiUbares92 ha scritto:Purtroppo siamo tecnicamente ciucci, non c'è speranza. Dobbiamo solo sperare nelle disgrazie di altre cinque squadre
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Magari qualcuna che avrà difficoltà a iscriversiUbares92 ha scritto:Purtroppo siamo tecnicamente ciucci, non c'è speranza. Dobbiamo solo sperare nelle disgrazie di altre cinque squadre

Ouh ma abbiamo vinto in casa contro ultimo e penultima. Questo dimostra che hanno preso Iachini per restare in B e andare in A l'anno prossimo.nik ha scritto:1 punto su 12 nelle ultime 4 partite
la Grande Società
mi auguro sia la ssc di questi pezzentiMaglia e Città ha scritto:Magari qualcuna che avrà difficoltà a iscriversiUbares92 ha scritto:Purtroppo siamo tecnicamente ciucci, non c'è speranza. Dobbiamo solo sperare nelle disgrazie di altre cinque squadre

Ammetto che è anche un mio sogno eroticodareios ha scritto:mi auguro sia la ssc di questi pezzentiMaglia e Città ha scritto:Magari qualcuna che avrà difficoltà a iscriversiUbares92 ha scritto:Purtroppo siamo tecnicamente ciucci, non c'è speranza. Dobbiamo solo sperare nelle disgrazie di altre cinque squadre
Lecco Feralpi Ternana e Ascoli, speriamo di finire +5 sulla quartultima per evitare i play out.Maglia e Città ha scritto:Ci possono salvare solo ternana e spezia se si danno la zappa sui cogliòni
Non ricordo la regola, solo 5 punti per evitare i playout?Panzer8 ha scritto:Lecco Feralpi Ternana e Ascoli, speriamo di finire +5 sulla quartultima per evitare i play out.Maglia e Città ha scritto:Ci possono salvare solo ternana e spezia se si danno la zappa sui cogliòni
Lo Spezia ci finisce davanti
Se andassimo ai playout la vedo nera con questa squadra di senza sangue.Panzer8 ha scritto:Lecco Feralpi Ternana e Ascoli, speriamo di finire +5 sulla quartultima per evitare i play out.Maglia e Città ha scritto:Ci possono salvare solo ternana e spezia se si danno la zappa sui cogliòni

Meglio retrocedere direttamente che gli spareggic' caus ha scritto:Se andassimo ai playout la vedo nera con questa squadra di senza sangue.Panzer8 ha scritto:Lecco Feralpi Ternana e Ascoli, speriamo di finire +5 sulla quartultima per evitare i play out.Maglia e Città ha scritto:Ci possono salvare solo ternana e spezia se si danno la zappa sui cogliòni

Concordo in pieno una squadra senza palle un allenatore che mastica le sue gomme amaramente una presidenza assenteHolbox ha scritto:Questi non hanno motivazioni, ne rabbia agonistica oltre ad essere scarsi.

Su TB continuano a smerdare la redazioneMaglia e Città ha scritto:A sto punto ci tenevano in C direttamente
Che c***o hanno fatto promuovere a fare la squadra nel 2022?