incredibile, sembra lo faccia apposta
ma purtroppo non è così, iè proprie scem
|
Moderatore: Pino
Vabbè ma il Sassuolo c’ha (aveva, morto il padre non frega più nessuno del calcio ala Mapei) la società seria e piena di soldi…A Noi ha scritto:Il sassuolo senza ultras ha la sua squadra
E questo che non hamai capito un c.azzo di calcio ci dice come dobbiamo comportarci con la squadra
Che pagliaccio
u'puerk ha scritto:E con questo non c'è nient'altro da dire.
Devono sparire ora.
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.
Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:
MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`
TECHNICAL SPONSOR: KAPPA
TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS
Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.
Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:
MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`
TECHNICAL SPONSOR: KAPPA
TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS
Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
giangi81 ha scritto:Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.
Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:
MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`
TECHNICAL SPONSOR: KAPPA
TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS
Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
In altre parole permettetemi un consiglio; se dovete rinunciare a qualcosa che magari vi può essere utile non serv a nud… Ma ripeto, molti di questi sponsor non possono essere nemmeno scalfiti minimamente da questo tentativo di “boicottaggio”.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Intanto, grazie Atalanta!
Si stava parlando di evitare acquisti diretti dei prodotti per i marchi indicati nell’elenco credendo di danneggiare gli stessi, ma così non può essere.piumino ha scritto:giangi81 ha scritto:Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.
Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:
MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`
TECHNICAL SPONSOR: KAPPA
TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS
Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
In altre parole permettetemi un consiglio; se dovete rinunciare a qualcosa che magari vi può essere utile non serv a nud… Ma ripeto, molti di questi sponsor non possono essere nemmeno scalfiti minimamente da questo tentativo di “boicottaggio”.
Permettimi di dissentire. Lo sponsor in quanto tale investe una certa cifra, non per la gloria o per una manciata di biglietti gratis allo stadio ma fondamentalmente per un ritorno in termini di visibilità rispetto ai potenziali futuri consumatori del suo prodotto. Pertanto se notasse in primis uno stadio vuoto o semivuoto ci penserebbe due volte l’anno seguente, prima di rinnovare la sponsorizzazione; Figuriamoci se avvertisse in modo palese l’avversità dei tifosi verso ogni forma di collaborazione con la società , come se ne vedrebbe bene prima di continuare la collaborazione stessa.
Bene. Se accadesse questo, avremmo raggiunto il nostro scopo, ovvero di togliere linfa vitale ai “signori” romani.
Correggetemi se sbaglio
Panzer8 ha scritto:Penso che si tratti di dichiarazioni consapevolmente finalizzate a dileggiarci e a offenderci.
Dichiarazione peggiore di quella sulla bassa macelleria di qualche anno fa, allora fatemelo dire visto il livello raggiunto da questo signore e da suo padre: preferivo i Matarrese.
Torna a mettere la sciarpa dei vesuviani viscido parassita.BariCatanzaro1972 ha scritto:Togliti quella sciarpa e vai a fare in culo!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti