spacer

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda 35007 » dom apr 07, 2024 4:02

giangi81 ha scritto:Sta facendo rimpiangere Guarna! Polito da portiere prende sto bidone… Ohu vid che iè graaav! Ma come lo ha visto dico io?!?!? Boh

Fare peggio di Guarna è difficile, quello faceva cacate ad ogni partita. Forse sta facendo rimpiangere Lamanna, aveva la faccia da mezzo addormentato ma ogni tanto sfoderava belle prestazioni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda pooglia » dom apr 07, 2024 4:42

Portiere Volante ha scritto:99 , tene 25 anni ma a che età uno deve giocare a calcio, il circo

A Venezia suo secondo gol ha fatto la cagata, vattelo a rivedere e vatti a rileggere tutte le pagelle dei giornalisti

i portieri hanno maggiore longevità rispetto ai giocatori di movimento e generalmente maturano più tardi, Iannarilli da te citato prima ha debuttato in B a quasi 30anni.
Qui parliamo di un ragazzo di 25anni appena compiuti alla prima esperienza in Europa. Non ha alcun senso paragonarlo con pari ruolo al momento più bravi ed esperti.

Tutte le pagelle dei giornalisti chi?

Passione Bari Radio Selene e Labaricalcio (non so se sia una testata giornalistica) secondo cui Brenno sarebbe corresponsabile del secondo gol
Immagine

Immagine

E poi "tutti" gli altri giornalisti chi sarebbero?
A me sembra che altre testate giornalistiche dicano il contrario ergo "tutte le pagelle dei giornalisti" è una generalizzazione ad minchiam.

PianetaSerieB
Immagine
BariToday
Immagine
TuttoBari
Immagine
Barinelpallone
Immagine

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 07, 2024 8:17

Gli unici competenti e non a libro paga di ciruzzo che ha fatto di tutto per far fare articoli e interviste pur di non far sembrare che aveva steccato pure il suo ruolo

La prima volta che Leggo in vita mia che uno a 25 è giovane perché l carriera è più longeva, quindi Donnarumma, Perin è come se avessero debuttato a 11 anni. L'anno scorso in porta avevamo il corrispettivo di un terzino 13enne.

Il circo, veramente il circo pur di trovare giustificazione a sto bidone. Quanto vi frega l'orgoglio cristo mio, pur di no dire avevo torto è scarso vi buttate nel ridicolo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » dom apr 07, 2024 8:48

35007 ha scritto:Fare peggio di Guarna è difficile, quello faceva cacate ad ogni partita. Forse sta facendo rimpiangere Lamanna, aveva la faccia da mezzo addormentato ma ogni tanto sfoderava belle prestazioni

Me no, Lamanna non me lo ricordo così ciuccio… donnarumma me lo ricordo abbastanza bidone appresso a lud adr da sempre del Sud America… aspit si chiamava “Inashzio” o qualcosa del genere

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pooglia » dom apr 07, 2024 12:33

Portiere Volante ha scritto:A Venezia suo secondo gol ha fatto la cagata, vattelo a rivedere e vatti a rileggere tutte le pagelle dei giornalisti

Portiere Volante ha scritto:Gli unici competenti e non a libro paga di ciruzzo che ha fatto di tutto per far fare articoli e interviste pur di non far sembrare che aveva steccato pure il suo ruolo

Messo davanti alla realtà dei fatti con tanto di screenshot, nel giro di 2 messaggi " tutte le pagelle dei giornalisti" al plurale si riduce alle considerazioni di un sola testata giornalistica al singolare.
Guarda caso tutte le altre, la maggior parte, che dicono il contrario sono tacciate di incompetenza e prezzolati da Polito.
Portiere Volante ha scritto:prima volta che Leggo in vita mia che uno a 25 è giovane perché l carriera è più longeva, quindi Donnarumma, Perin è come se avessero debuttato a 11 anni. L'anno scorso in porta avevamo il corrispettivo di un terzino 13enne.

I portieri generalmente hanno una carriera più longeva dei giocatori di movimento e maturano più tardi.
25anni appena compiuti per un portiere non sono tanti.
Donnarumma è un fenomeno generazionale, Caprile con Carnesecchi è il miglior portiere italiano under 23 in circolazione.
Qui parliamo di un discreto portiere per una medio-bassa squadra di B. Categorie differenti e paragone ad minchiam come sempre.

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 07, 2024 12:43

Aspe' ti do anch'io un bel screenshot

Immagine

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2024 12:48

giangi81 ha scritto:
35007 ha scritto:Fare peggio di Guarna è difficile, quello faceva cacate ad ogni partita. Forse sta facendo rimpiangere Lamanna, aveva la faccia da mezzo addormentato ma ogni tanto sfoderava belle prestazioni

Me no, Lamanna non me lo ricordo così ciuccio… donnarumma me lo ricordo abbastanza bidone appresso a lud adr da sempre del Sud America… aspit si chiamava “Inashzio” o qualcosa del genere
Ichazo

Credo il peggiore che si sia visto a Bari. Uscite a farfalle come non ne ho mai viste. Manco in serie D ho visto i portieri avversari fare gli errori di Ichazo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » dom apr 07, 2024 14:33

saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Ichazo

Credo il peggiore che si sia visto a Bari. Uscite a farfalle come non ne ho mai viste. Manco in serie D ho visto i portieri avversari fare gli errori di Ichazo.
ah si, Ichazo… mamma meh che bidone! Diciamo che Brenno li sta

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 07, 2024 14:36

giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Ichazo

ah si, Ichazo… mamma meh che bidone! Diciamo che Brenno li sta
ichazo e donnarumma i peggiori della storia recente

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pooglia » dom apr 07, 2024 14:37

Portiere Volante ha scritto:Aspe' ti do anch'io un bel screenshot

Immagine

Ma come, prima mi inviti a rileggere tutte le pagelle dei giornalisti (generalizzando e utilizzando il plurale a sproposito) per supportare la tua tesi

Portiere Volante ha scritto:A Venezia suo secondo gol ha fatto la cagata, vattelo a rivedere e vatti a rileggere tutte le pagelle dei giornalisti

Rileggendo tutte le pagelle online inerenti Venezia-Bari soltanto una testata giornalistica fa riferimento all'errore di Brenno nel 2° gol, tutte le altre non lo considerano tale.
Sgamato e messo davanti all'evidenza ripieghi citando Sofascore la cui media voto non è formulata da giornalisti.

carloperrone

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda carloperrone » dom apr 07, 2024 15:05

Brenno è un portiere come ce ne sono tanti in serie C che però non sono stati prelevati dal brasile forse perché i ds delle squadre non avevano bisogno di andare a tr0ie
Lavali

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » dom apr 07, 2024 16:19

Portiere Volante ha scritto:Gli unici competenti e non a libro paga di ciruzzo che ha fatto di tutto per far fare articoli e interviste pur di non far sembrare che aveva steccato pure il suo ruolo

La prima volta che Leggo in vita mia che uno a 25 è giovane perché l carriera è più longeva, quindi Donnarumma, Perin è come se avessero debuttato a 11 anni. L'anno scorso in porta avevamo il corrispettivo di un terzino 13enne.

Il circo, veramente il circo pur di trovare giustificazione a sto bidone. Quanto vi frega l'orgoglio cristo mio, pur di no dire avevo torto è scarso vi buttate nel ridicolo
Angooor Ok è scarso ma non abbiamo di meglio lo vuoi capire.
Se avessimo delle alternative ti potrei anche capire ma se il tuo unico intento è sentirti dire che hai ragione ok te la diamo e basta.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 07, 2024 18:06

bboy464 ha scritto:

Angooor Ok è scarso ma non abbiamo di meglio lo vuoi capire.
Se avessimo delle alternative ti potrei anche capire ma se il tuo unico intento è sentirti dire che hai ragione ok te la diamo e basta.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

O romanisti hanno detto la stessa cosa su svilar per 2 anni, Rui Patricio è scarso ma il secondo per essere secondo è peggio. Se non provi non sai e peggio di questo è difficile

whensundaycomes

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 08, 2024 11:52

carloperrone ha scritto:Brenno è un portiere come ce ne sono tanti in serie C che però non sono stati prelevati dal brasile forse perché i ds delle squadre non avevano bisogno di andare a tr0ie

Sessista.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » lun apr 08, 2024 12:26

whensundaycomes ha scritto:
carloperrone ha scritto:Brenno è un portiere come ce ne sono tanti in serie C che però non sono stati prelevati dal brasile forse perché i ds delle squadre non avevano bisogno di andare a tr0ie

Sessista.

e buongustaio
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI