|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati
domod86 ha scritto:Altri ds pur avendo avuto meno dei fichi secchi, hanno fatto squadre più decentisavio8000 ha scritto:Orlove1954 ha scritto:Ma quale altra società al mondo mette tutto nelle mani di un uomo e gli dà carta bianca, così come hanno fatto i DeLa per la loro seconda squadra ? Poi è facile addossare tutte le colpe a Polito, ma la società dov'era ?
Infatti la colpa più grande è di DL, poi polito ha fatto scelte scellerate in stile romairone. Mettere tutto nelle mani di polito, è da dilettanti alo sbaraglio. Pensare di fare un grande campionato con i fichi secchi dopo la stagione dell'anno scorso, assurdo...
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
c' caus ha scritto:Non so se è intoccabile, sicuramente è sputacchiabile.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati
Luca 79 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati
Correndo con i suoi mocassini senza calze
Luca 79 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati
red_roby ha scritto:Luca 79 ha scritto:u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati
ed il pigiamone spacciato come abito elegante
c' caus ha scritto:Non so se è intoccabile, sicuramente è sputacchiabile.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti