Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:46

Vado a lavorare va . Addio.

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:47

Scusate ,non possono mollare così, con tutta la partita da giocare, devono devono giocare ,dai dai

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:47

La differenza tra il rimorchio di aramu e quello di Tutino, il primo è arrivato sul pallone senza fiato

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:47

Dare ancora un solo centesimo a questi grandissimi figli di t.roia è da veri c.oglioni

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:47

35007 ha scritto:
calamaro ha scritto:Pissardo incolpevole, siate onesti

Devono trovare per forza il capro espiatorio, infatti la squadra corre e lotta ma i portieri non sono buoni


È stato aperto pure un topic contro Brenno, dicendo che è il male del bari. Delirante

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

Oramai vedere il Bari significa solo fare veleno

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

35007 ha scritto:
mazzacun ha scritto:E questo Pissardo?
Ne vogliamo parlare?
Grande intuito di Polito.

E cosa dovrebbe fare? Brenno non era buono, Pissardo non è buono e tutti gli altri giocatori????


Certo. Tutta la squadra fa schifo.

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

Tiro sballato di Kallon ma forse otteniamo un angolo

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

Kallon che si ostina a tirare da fuori

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

mazzacun ha scritto:E questo Pissardo?
Ne vogliamo parlare?
Grande intuito di Polito.

Se c’era Brenno in porta eravamo 4-0…

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

La specialità di kallon, la palla in curva

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:48

Va segnato un gol nel primo tempo,afforz

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:49

Ci aspetta un lungo periodo di anonimato … considerati i miei 60anni posso affermare ormai con fondata certezza che quello che dovevo vedere l ho visto … la prossima serie A la vedranno i miei nipoti… e in fondo mi sono pure divertito … mi spiace solo constatare come nell immaginario collettivo il Bari di Vincenzo matarrese sia ancora oggetto di persecuzione … erano giganti e mi porto dietro serie A entusiasmanti e momenti indimenticabili

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:49

Beniaminus de Tudela ha scritto:
Nicoladaverona ha scritto:
35007 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:voglio proprio vedere cosa faranno gli ultras mercoledi

Che diranno, che a fine campionato si tireranno le conclusioni...i giocatori a Bari hanno trovato il posto ideale per cazzeggiare

Eh sì, piazza difficile, pretenziosa, gente inospitale, una serie infinita di coincidenze sfortunate, saturno contro ecc...
Eppure quando scrivo che lo stadio dovrebbe restare vuoto, VUOTO! Qualcuno mi invita a rimanere a casa perché non amo il Bari.
Vabbè

Diranno non senza sprezzo: Che pretendete? Vi abbiamo preso in Serie D, state sempre una categoria sopra dove vi abbiamo raccolto
Magari non in questi termini ma il senso sarà quello.


Sicuramente. Per loro il livello del bari è la lega pro. Proprio come Napoli next generation

Re: *** Cosenza-Bari: seguiamola insieme ***

sab apr 27, 2024 15:49

Maita e Sibilli amminat'v a bra...ciole, uno che dice che la squadra è forte e nessuno dei giornalisti che gli dice ma che c***o stai dicendo, Sibilli che dice che rimarrebbe a Bari anche in serie C ma se sei del Pisa che c***o dici chi cavolo ti riscatta che non servi a nulla sei tutto fa fueco e avast
Rispondi al messaggio