da piumino » mar mag 07, 2024 7:11
Allora. Faccio una premessa. Attendendo i riscontri reali, se si è arrivati a questo, è semplicemente una naturale conseguenza a tante dichiarazioni e atteggiamenti di pura strafottenza, mancanza di rispetto e in taluni casi di pari livello della reazione, che ad alcuni appare condannabile. Le parole, a volte (nel nostro caso più volte) fanno più male delle mani!!! È quello che mi fa più specie in tutta questa storia che stiamo vivendo e’ che finora si siano accettate quasi passivamente, tutte queste situazioni, se non fosse per la naturale agitazione da parte di noi tifosi e finalmente da ieri, da parte di UOMINI che sanno bene cosa sia questa maglia e questi colori!!! (A loro aggiungo da ieri un solo giornalista, Raimondo che, insieme ovviamente al sempre pungente Salomone, ha finalmente detto come stanno le cose).
Bene. Loro possono dare veramente il la’ a che si creino le condizioni per mandar via questa gente, perché se e’ lo stesso ambiente del calcio che alza gli scudi, la vita per loro non sarà per niente facile.
P.s. Ho scritto, attendendo i riscontri reali …. Sono curioso di conoscere la vera dinamica dei fatti … non voglio pronunciarmi e mi tengo in mente quello che penso possa essere successo. Molte coincidenze. Dico solo che questa faccenda, usando una metafora, equivale ad un’enorme secchiata d’acqua su una piccola candela appena accesa …