Non ricordavo i biglietti fossero a 1€ anche cercando non ho trovato nulla.whensundaycomes ha scritto:Col biglietto a 1 euro però.pooglia ha scritto:Bari-Venezia playout del 2004 gli spettatori furono oltre 22mila.Ubares92 ha scritto:Non mi aspettavo questa risposta di pubblico per un play out onestamente...che sia veramente cambiato il vento in questa città? se l'avessimo fatto 10 anni fa un playout ci sarebbero stati si e no 7000 spettatori...probabilmente faremo 7000 spettatori in caso di retrocessione...ma sarebbe normale
Secondo me sotto i 20mila non saremmo mai scesi.
Bari-Ternana Progressivo
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Bari-Ternana Progressivo
- vento dell'est
- Fedelissimo

Confermo i biglietti a 1 euro per le curve + 1 di prevendita...quindi 2....5+1 in tribuna est
ufficiali eravamo 22 mila ma senza esagerare eravamo almeno 10 mila in più come succedeva spesso
ufficiali eravamo 22 mila ma senza esagerare eravamo almeno 10 mila in più come succedeva spesso
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.
La vita è una...GODITELA!!!
- Ubares92
- Fedelissimo

Superati 25 mila
35 mila alla portata
35 mila alla portata
Mi dite l'ultima volta che, con un pienone in casa, abbiamo vinto la partita (esclusa la semifinale contro il Sudtirol)?
Perché io ricordo solo sconfitte, avversari esaltati e nostri giocatori con i piedi inchiodati al terreno.
Perché io ricordo solo sconfitte, avversari esaltati e nostri giocatori con i piedi inchiodati al terreno.
Infatti speriamo di non superare i 35000irpic90 ha scritto:Mi dite l'ultima volta che, con un pienone in casa, abbiamo vinto la partita (esclusa la semifinale contro il Sudtirol)?
Non dite a nessuno che avete fatto il biglietto
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Adaver...irpic90 ha scritto:Mi dite l'ultima volta che, con un pienone in casa, abbiamo vinto la partita (esclusa la semifinale contro il Sudtirol)?
Nec recisa recedit
- lacrimeamare
- Fedelissimo

a Bari Castel di Sangro abbiamo vinto....
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
^
^
^
3-1
ero circondato da doppio-fedisti ,in curva.
Lì ho iniziato a capire il calcio a Bari...
^
^
3-1
ero circondato da doppio-fedisti ,in curva.
Lì ho iniziato a capire il calcio a Bari...
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma quello era un mega biscottonelacrimeamare ha scritto:a Bari Castel di Sangro abbiamo vinto....
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Ecco, appunto: torniamo indietro al 1997; in mezzo ci sono 27 anni di pareggi o sconfitte davanti al grande pubblico.lacrimeamare ha scritto:a Bari Castel di Sangro abbiamo vinto....
- Ubares92
- Fedelissimo

Domani finirà 0-1
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non ci fu nessuno biglietto a 1 eurowhensundaycomes ha scritto:Col biglietto a 1 euro però.pooglia ha scritto:Bari-Venezia playout del 2004 gli spettatori furono oltre 22mila.Ubares92 ha scritto:Non mi aspettavo questa risposta di pubblico per un play out onestamente...che sia veramente cambiato il vento in questa città? se l'avessimo fatto 10 anni fa un playout ci sarebbero stati si e no 7000 spettatori...probabilmente faremo 7000 spettatori in caso di retrocessione...ma sarebbe normale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

superata quota 27000
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- vento dell'est
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto:Non ci fu nessuno biglietto a 1 eurowhensundaycomes ha scritto:Col biglietto a 1 euro però.pooglia ha scritto:Bari-Venezia playout del 2004 gli spettatori furono oltre 22mila.Ubares92 ha scritto:Non mi aspettavo questa risposta di pubblico per un play out onestamente...che sia veramente cambiato il vento in questa città? se l'avessimo fatto 10 anni fa un playout ci sarebbero stati si e no 7000 spettatori...probabilmente faremo 7000 spettatori in caso di retrocessione...ma sarebbe normale
Ti sbagli...1 euro + 1 di prevendita le curve e 5 + 1 la tribuna est....la ovest non ricordo ma era tipo 10 o 15
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.