Topic unico estate 2024: voci di corridoio,rumors e speranze
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Topic unico estate 2024: voci di corridoio,rumors e speranze
Michele Mortadella, che saluto con affetto, su facebook dice che Polito va via al 100%
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Re: Topic unico estate 2024: voci di corridoio,rumors e sper
io lo rinominerei topic triennio 2028
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
Torneremo_
- Fedelissimo

il famoso "topic triennale"
-
red_roby
- Fedelissimo

Polito sta smontando la caldaia, poi lascerà l'appartamento
ALLahSS U BBar
- Ubares92
- Fedelissimo

Angelozzi DG
Bravo o Palmieri come DS
Allenatori che vorrei: Di Francesco, Dionisi, Grosso, Massimo Donati (se ne parla bene)...insomma basta con l'usato sicuro alla Iachini che si è dimostrato un calcio mesozoico...mi piacerebbe vedere qualche triangolazione ed un minimo di calcio...veniamo da un annata dilettantistica
Bravo o Palmieri come DS
Allenatori che vorrei: Di Francesco, Dionisi, Grosso, Massimo Donati (se ne parla bene)...insomma basta con l'usato sicuro alla Iachini che si è dimostrato un calcio mesozoico...mi piacerebbe vedere qualche triangolazione ed un minimo di calcio...veniamo da un annata dilettantistica
Perinetti dg e un giovane ds e un buon allenatore........ ma se non erro non sono buoni i rapporti tra Perinetti e ADL
Il peccato originale di Polito è stato accettare di andare avanti nonostante non potesse contare sui soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira. Ha rischiato, probabilmente perché se gli fosse riuscita la stagione, magari pensava di avere possibilità di andare a Napoli. Invece si è bruciato.
Poteva essere un eroe dando le dimissioni come fece Conte, sbugiardando la società e invece va via come un brocco...
Poteva essere un eroe dando le dimissioni come fece Conte, sbugiardando la società e invece va via come un brocco...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
lacrimeamare ha scritto:Michele Mortadella, che saluto con affetto, su facebook dice che Polito va via al 100%
ci mancherebbe che rimanesse a meno che non abbia accordi sottobanco.......
-
Torneremo_
- Fedelissimo

il peccato originale di polito è che proprio non è capace come professionista, e ancor meno qualificabile come tipo di persona.ucignel ha scritto:Il peccato originale di Polito è stato accettare di andare avanti nonostante non potesse contare sui soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira. Ha rischiato, probabilmente perché se gli fosse riuscita la stagione, magari pensava di avere possibilità di andare a Napoli. Invece si è bruciato.
e "contare sui soldi" .. non sta neanche tanto in piedi, perchè col senno di poi, se i DELA gli avessero dato in mano più soldi (il bari ha comunque chiuso il campionato con il 10° monte ingaggi della serie b) li avrebbe spesi male come li ha spesi male negli ultimi 2 anni, visto che le operazioni fallimentari non si contano (scheidler, zuzek, menez, puscas, kallon, acampora, brenno, edjouma, solo per citare le più onerose)
- Twoplustwo
- Fedelissimo

michele mortadelal su facebook che onore!
quanto mancano le sue bombe!
quanto mancano le sue bombe!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Grande Michele
Un caro saluto
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Un caro saluto
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Exactly. Una nullità sul piano sia umano che professionale. Oltre che culturale cognitivo ecc. ecc.Torneremo_ ha scritto:il peccato originale di polito è che proprio non è capace come professionista, e ancor meno qualificabile come tipo di persona.ucignel ha scritto:Il peccato originale di Polito è stato accettare di andare avanti nonostante non potesse contare sui soldi delle cessioni di Caprile e Cheddira. Ha rischiato, probabilmente perché se gli fosse riuscita la stagione, magari pensava di avere possibilità di andare a Napoli. Invece si è bruciato.
e "contare sui soldi" .. non sta neanche tanto in piedi, perchè col senno di poi, se i DELA gli avessero dato in mano più soldi (il bari ha comunque chiuso il campionato con il 10° monte ingaggi della serie b) li avrebbe spesi male come li ha spesi male negli ultimi 2 anni, visto che le operazioni fallimentari non si contano (scheidler, zuzek, menez, puscas, kallon, acampora, brenno, edjouma, solo per citare le più onerose)
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
- grande fratello
- Fedelissimo

Abbiamo già un amministratore che è Luigi, non prenderanno mai un DgUbares92 ha scritto:Angelozzi DG
Bravo o Palmieri come DS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
bha veramente il dg deve fare da tramite tra la dirigenza e il ds, altrimenti ti ritrovi il polito di turno che fa come c***o je paregrande fratello ha scritto:Abbiamo già un amministratore che è Luigi, non prenderanno mai un DgUbares92 ha scritto:Angelozzi DG
Bravo o Palmieri come DS
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Oppure ti ritrovi con la campagna acquisti che parte ad agostomurgianobiancorosso ha scritto:bha veramente il dg deve fare da tramite tra la dirigenza e il ds, altrimenti ti ritrovi il polito di turno che fa come c***o je paregrande fratello ha scritto:Abbiamo già un amministratore che è Luigi, non prenderanno mai un DgUbares92 ha scritto:Angelozzi DG
Bravo o Palmieri come DS
Un ritiro in cui i 12 giocatori presenti non sanno che fare
Zero amichevoli estive
Luigi ha dimostrato scarsissime doti comunicative (chiamiamo gli arabi, chi volete Messi) e può tranquillamente ritornare a fare qualsiasi cosa facesse prima di venire qui, pur continuando a percepire la sua paghetta.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria