Longo Rivattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Portiere Volante
- Fedelissimo

-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Longo vattene
Amen
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
RICHIAMATE GIAMPAOLO
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Richiamate il capitanoh coraggiosoh a libro paga di Aurelio.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ARIDATECE GIAMPAOLO:

- grande fratello
- Fedelissimo

Metti Ricci e Maita, che abbiamo il centrocampo più basso di tutte le squadre professionistiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Mi ha sentito, cudd iarvlaungrande fratello ha scritto:Metti Ricci e Maita, che abbiamo il centrocampo più basso di tutte le squadre professionistiche
-
viafiorino
- Fedelissimo

Il suo bene un catzo..questo in un anno guadagna quanto me in 20 anni salvando vite umane..scess affangul puur jiidcalamaro ha scritto:Longo vattene, per il tuo bene
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- saverio67
- Fedelissimo

E niente, basterà arrivare a Ottobre.
"Eh ma se non hai gli uomini per la difesa a 3, devi cambiare. E invece Longo non si sa adattare."
Pago 1.01 questa frase uscire dalla bocca di Di Gennaro.
Che servirà per dare fondamento tecnico all'esonero di Longo agli occhi dei tifosi. Né arriverà uno nuovo, io aprirò il solito Topic, qualcuno dirà che porta male e qualcun altro che bisogna sostenere il nuovo allenatore fino al mercato di riparazione.
"Eh ma se non hai gli uomini per la difesa a 3, devi cambiare. E invece Longo non si sa adattare."
Pago 1.01 questa frase uscire dalla bocca di Di Gennaro.
Che servirà per dare fondamento tecnico all'esonero di Longo agli occhi dei tifosi. Né arriverà uno nuovo, io aprirò il solito Topic, qualcuno dirà che porta male e qualcun altro che bisogna sostenere il nuovo allenatore fino al mercato di riparazione.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Smettila di scrivere cazzate, esci allo scoperto solo quando le cose vanno male.Auz ha scritto:RICHIAMATE GIAMPAOLO
Longo è un signore ma gli hanno messo a disposizione una rosa ridicola...lo hanno preso per il culo perché aveva chiesto la squadra completa almeno all'80% durante il ritiro ma non è stato accontentato. Credi che lui si senta tranquillo?? Credi che dorma sonni tranquilli?? Facile dire "che dia le dimissioni", ci sta mettendo le faccia ed il fatto che ogni volta dica durante le interviste che sta aspettando questi benedetti rinforzi vuol dire molto, poi potete infamarlo quanto volete ma lui è l'ultimo dei colpevoli al momento...ma ce cazz d t'fus sit?? AVIT SCASSAT U CAZZ!!!
Ok, possono richiamare Giampaolo o chicchesia ma la squadra fa cacare, nessuno ha la bacchetta magica!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- grande fratello
- Fedelissimo

Io voglio capire una cosa, c problem ten Longo che preferisce Dorval a sinistra nonostante sia destro di piede al posto di Ricci? Ma andiamo per ordine, la difesa è lenta ma su questo il mister ci può fare poco se non arrivano rinforzi, speriamo che Mantovani si prenda subito il posto a destra, a sinistra mi é piaciuto Obaretin in fase propositiva, ma Vicari quando imposta è lentissimo, non è certo Di cesare. A centrocampo abbiamo 4 nani e non possiamo giocare in serie B così, Maiello e Benali anche no insieme, preferisco Maita al netto dei suoi errori, ma almeno prova a portare palla in avanti. Ho la sensazione che si sta facendo di tutto per mettere alla porta Ricci e Maita per raccattare qualche spicciolo. L’attacco con lasagna da solo e due mezze punte al momento risulta sterile. La squadra é quella che è ma Longo ieri ci ha messo del suo…
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Per chi non può spingersi fin lì propongo laureto amena fraz della selva di Fasano.PINOBARI ha scritto:Molti credono che siamo il Real Madrid; propongo pellegrinaggio a Loreto.
Cremare e la goduria mia.
-
Angioletto
- Fedelissimo

Non ho visto la partita causa ferie e a SKY, ma visto gli highlights. Quello che scrivi è il mio pensiero sin dagli esordi dalle prime partite di precampionato.grande fratello ha scritto:Io voglio capire una cosa, c problem ten Longo che preferisce Dorval a sinistra nonostante sia destro di piede al posto di Ricci? Ma andiamo per ordine, la difesa è lenta ma su questo il mister ci può fare poco se non arrivano rinforzi, speriamo che Mantovani si prenda subito il posto a destra, a sinistra mi é piaciuto Obaretin in fase propositiva, ma Vicari quando imposta è lentissimo, non è certo Di cesare. A centrocampo abbiamo 4 nani e non possiamo giocare in serie B così, Maiello e Benali anche no insieme, preferisco Maita al netto dei suoi errori, ma almeno prova a portare palla in avanti. Ho la sensazione che si sta facendo di tutto per mettere alla porta Ricci e Maita per raccattare qualche spicciolo. L’attacco con lasagna da solo e due mezze punte al momento risulta sterile. La squadra é quella che è ma Longo ieri ci ha messo del suo…
In generale:
1) in risposta al topic, si continua a vedere il dito e non la luna. Longo ha poche responsabilità, così come prima di lui le aveva Magnani. Questa squadra non è all’altezza delle nostre ambizioni e diamo la responsabilità a chi non può far nulla;
2) il modulo, o gli danno gli interpreti giusti, ovvero quella qualità di cui Longo parla nelle sue interviste, oppure si torni all’usato sicuro, altrimenti ci facciamo male…e questa volta non ci sarà nessun DiCesare a salvarci…
Sulla partita la JS gioca a memoria, prerogativa di chi vince il campionato di C, avrei preferito giocare contro una di serie B, ancora in rodaggio piuttosto che contro squadre come questa. Alla lunga chi ha qualità la tira fuori, vedremo che farà questa squadra a lungo andare. Ha trovato due gol, approfittando della nullità della retroguardia barese, che ha bisogno MINIMO di altri due inserimenti.
Lasagna, ha bisogno di un compagno di reparto, non è una prima punta. Sgarbi ed Oberatin vanno inseriti poco per volta altrimenti si rischi di bruciarli
Ai DL mi permetto di dare un consiglio, se potete vendete il Bari ai Kuwaitiani e con i soldi incassati fate la campagna acquisti a Napoli. Il vecchio gioco di vendere il Cavani, l’Higuain di turno e con quei soldi rivoluzionare la squadra, quest’anno non vi riuscendo….anche a Napoli stanno con le pezze al culo come a Bari. Con questa soluzione fareste felici tutti quanti!
- calamaro
- Fedelissimo

Bà mó il problema è Longo, qualunque allenatore di questa squadraccia sarebbe in difficoltà con questi giocatori mediocriviafiorino ha scritto:Il suo bene un catzo..questo in un anno guadagna quanto me in 20 anni salvando vite umane..scess affangul puur jiidcalamaro ha scritto:Longo vattene, per il tuo bene
PIERO PRESENTE