mar ago 20, 2024 17:39
giuseppdelbariseguace ha scritto:Prevedendo una riduzione delle presenze causa squadra di m**** e turno infrasettimanale, alzano i prezzi considerando questo un big match...
Mi sembra giusto metterlo ora il big match perché dopo 4-5 giornate e una classifica di m**** chiamare qualsiasi partita big match sarebbe da pernacchia... Fin quando si tollereranno continue mancanze di rispetto? Boh... Stamc!
mar ago 20, 2024 17:39
saverio67 ha scritto:Direi che fanno bene.
Se c'è gente disposta a darglieli, ed è pure tanta, fanno bene.
Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.
Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.
mar ago 20, 2024 17:41
ancorailbariinavanti ha scritto:saverio67 ha scritto:Direi che fanno bene.
Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.
Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.
A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste
mar ago 20, 2024 17:41
ancorailbariinavanti ha scritto:saverio67 ha scritto:Direi che fanno bene.
A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste
mar ago 20, 2024 17:44
Ubares92 ha scritto:Curva intero 19 euro
tribuna est 25 euro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar ago 20, 2024 17:46
mar ago 20, 2024 17:54
saverio67 ha scritto:Che poi, in tanti su questo forum affermano che gli incassi da botteghino non servono a nulla e sono "una goccia nel mare".
Mi auguro che gli stessi spieghino perché la società adotta queste iniziative, allora. Visto che già le tariffe ordinarie sono ininfluenti, perché aumentare di 5 euro il biglietto?
mar ago 20, 2024 18:01
mar ago 20, 2024 18:20
Rosencratz ha scritto:Dimostrazione che la trattativa è finita o non c'è mai stata.
Non esiste più la vendita ordinaria, esiste solo la prevendita che ha una maggiorazione fissasaverio67 ha scritto:Io sta cosa delle prevendita non l'ho ancora capita.
Quando finisce la prevendita e inizia la vendita ordinaria?
mar ago 20, 2024 18:25
mar ago 20, 2024 18:26
Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie si dorrebbero effettuare picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente lasciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!
mar ago 20, 2024 18:36
Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie ci vorrebbero picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente la sciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!
mar ago 20, 2024 18:56