Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Bari - Sassuolo: Prezzi alle stelle

mar ago 20, 2024 17:39

giuseppdelbariseguace ha scritto:Prevedendo una riduzione delle presenze causa squadra di m**** e turno infrasettimanale, alzano i prezzi considerando questo un big match...
Mi sembra giusto metterlo ora il big match perché dopo 4-5 giornate e una classifica di m**** chiamare qualsiasi partita big match sarebbe da pernacchia... Fin quando si tollereranno continue mancanze di rispetto? Boh... Stamc!

Ennesima dimostrazione che per loro gli incassi hanno importanza...

mar ago 20, 2024 17:39

saverio67 ha scritto:Direi che fanno bene.

Se c'è gente disposta a darglieli, ed è pure tanta, fanno bene.

Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.

Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.

A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste

mar ago 20, 2024 17:41

ancorailbariinavanti ha scritto:

Se conosco uno la cui moglie la dà via facilmente, non è che mi dispiaccio e cerco di preservarne io l'onore; ma vado anche io a casa della signora.

Per me dovrebbero pure raddoppiarli quei prezzi. Tanto 10.000 persone che glieli danno li trovano eccome.

A Giggino non sarà sembrato vero di trovarsi oltre 20mila cristiani allo stadio. E quindi giustamente insiste

:) giusto ... non avrebbe mai immaginato tanta grazia

mar ago 20, 2024 17:41

ancorailbariinavanti ha scritto:

:) giusto ... non avrebbe mai immaginato tanta grazia

mar ago 20, 2024 17:44

Ubares92 ha scritto:Curva intero 19 euro
tribuna est 25 euro

:D :D :D :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Be' toccarci sui soldi è un grave errore.
Ci andrà pochissima gente secondo me.
Io sono già ripartito su e idem gli altri

mar ago 20, 2024 17:46

Che poi, in tanti su questo forum affermano che gli incassi da botteghino non servono a nulla e sono "una goccia nel mare".

Mi auguro che gli stessi spieghino perché la società adotta queste iniziative, allora. Visto che già le tariffe ordinarie sono ininfluenti, perché aumentare di 5 euro il biglietto?

mar ago 20, 2024 17:54

saverio67 ha scritto:Che poi, in tanti su questo forum affermano che gli incassi da botteghino non servono a nulla e sono "una goccia nel mare".

Mi auguro che gli stessi spieghino perché la società adotta queste iniziative, allora. Visto che già le tariffe ordinarie sono ininfluenti, perché aumentare di 5 euro il biglietto?

Forse Spinge sugli abbonamenti

mar ago 20, 2024 18:01

Dimostrazione che la trattativa è finita o non c'è mai stata.

mar ago 20, 2024 18:20

Io li avrei portati a 40 euro. Tanto i soliti 10.000 ci saranno sempre. E le casse della società ingrassano per mantenere il compenso di Gigino di 300.000 euro l'anno. Avanti pecoroni!

Rosencratz ha scritto:Dimostrazione che la trattativa è finita o non c'è mai stata.

la seconda che hai detto

saverio67 ha scritto:Io sta cosa delle prevendita non l'ho ancora capita.

Quando finisce la prevendita e inizia la vendita ordinaria?
Non esiste più la vendita ordinaria, esiste solo la prevendita che ha una maggiorazione fissa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mar ago 20, 2024 18:25

Come si faceva negli anni delle lotte operaie ci vorrebbero picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente la sciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

mar ago 20, 2024 18:26

Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie si dorrebbero effettuare picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente lasciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

mar ago 20, 2024 18:36

Sal ha scritto:Come si faceva negli anni delle lotte operaie ci vorrebbero picchetti all'entrata dello stadio per impedire l'accesso dei tifosi pro De Laurentiis. E' chiaro che la mia è solo una scherzosa provocazione, ma ragazzi se non si fa qualcosa i napoletani non venderanno mai la società perchè gli conviene economicamente la sciare le cose come stanno. Ma in quale città d'Italia, o forse del mondo, un privato ha la gestione gratuita di uno stadio pubblico e può gestire le entrate dei concerti, parcheggi, ristorazione etc. I cittadini baresi dovrebbero chiedere al Sindaco e alle istituzioni locali di far terminare questo ladrocinio perpetrato dai De Laurentiis a danno della città di Bari. Sembra una assurdità che arrivi a Bari un certo Aurelio e si impossessi dei titoli sportivi della citta e dello stadio senza tirare fuori una lira. Con il Sassuolo lo stadio deve restare vuoto!!!!!!

Chiedere all'amministrazione comunale precedente e in particolare al nostro ex sindaco piangente, ora sorridente!

mar ago 20, 2024 18:56

La seconda peggiore presidenza della storia... la prima per quanto mi stanno sul c***o
Rispondi al messaggio