Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: No pezzotto.

dom set 22, 2024 6:21

classe74 ha scritto:C so je u' pezz8?,scusate
Un apparecchietto, tipo il box di TIM, che ti consente di vedere in chiaro tutti i canali che dovrebbero essere a pagamento.

dom set 22, 2024 10:44

Er gorilla ha scritto:Auz pagare moneta vedere cammello esci sti soldi e vediti il calcio altrimenti vai al bar

Il problema è che a parola posso dirti si, ma poi lo stato non può spiarmi a casa quali siti vedo a casa mia, legali o illegali quali siano, è qui la differenza tra democrazia ed autocrazia.

dom set 22, 2024 11:14

Modo di pensare di sics

dom set 22, 2024 13:26

Ma finora qualcuno è mai stato multato?

dom set 22, 2024 13:52

si al pezzotto....no al pizzetto

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk

dom set 22, 2024 14:19

Auz ha scritto:
Er gorilla ha scritto:Auz pagare moneta vedere cammello esci sti soldi e vediti il calcio altrimenti vai al bar

Il problema è che a parola posso dirti si, ma poi lo stato non può spiarmi a casa quali siti vedo a casa mia, legali o illegali quali siano, è qui la differenza tra democrazia ed autocrazia.

Auz la filosofia politica non si fa su reddit

dom set 22, 2024 14:38

Ma per favore. Ok chi paga il pezzotto ed è rintracciabile più il pagamento che la connessione ma il collegamento su siti pirata fruibili tranquillamente su piattaforme browser come fai a sanzionarlo? Ma per favore

dom set 22, 2024 14:56

mazzacun ha scritto:Ma finora qualcuno è mai stato multato?
Mai. Costa di più a multarlo che i soldi che deve pagare

dom set 22, 2024 14:56

DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma per favore. Ok chi paga il pezzotto ed è rintracciabile più il pagamento che la connessione ma il collegamento su siti pirata fruibili tranquillamente su piattaforme browser come fai a sanzionarlo? Ma per favore

Infatti per rintracciare chi visita i siti va a finire che ci ritroviamo uno "stato modalità Grande Fratello" come accade a chi è governato dai Netanyahu di turno o dai Putin di turno per esempio...

dom set 22, 2024 15:01

DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma per favore. Ok chi paga il pezzotto ed è rintracciabile più il pagamento che la connessione ma il collegamento su siti pirata fruibili tranquillamente su piattaforme browser come fai a sanzionarlo? Ma per favore
Se fai illeciti su web e non ti proteggi dietro VPN ti beccano quando vogliono

lun set 23, 2024 9:26

no al pizzetto
no al risvoltino
si al pezz8

lun set 23, 2024 11:09

si al pezz8 contro il calcio moderno!
peròposso dir eche sono anni che sentiamo ste sirene e stimm angor do cu pezz8?
ma fuori dal pezzotto, al momento, ci sta solo dazn che vuole i numeri?

mar set 24, 2024 12:24

saverio67 ha scritto:
davidout67 ha scritto:Al Nord trovare un pezzotto è impossibile...io non ne ho mai visto uno personalmente
Al Libertà basta che entri in un bar e chiedi al banconista, che sicuro ti esce il numero di un amico suo che li vende

E st aproprio li il problema. C'è qualcuno che vende il pezzotto e cisono quelli che lo comprano a cifre non proprio inisgnificanti. Ho sentito di 100 e anno o di € 10,00 mese.
Io vedo il bari e tutta la serie B su Dazn ad € 10,75 mese (abbonamento di 129€ /anno da pagarsi in tre rate da € 43,00)
Quindi forse potrebbe ssere pure stupido comprare il pezzotto.

mar set 24, 2024 12:27

Twoplustwo ha scritto:si al pezz8 contro il calcio moderno!
peròposso dir eche sono anni che sentiamo ste sirene e stimm angor do cu pezz8?
ma fuori dal pezzotto, al momento, ci sta solo dazn che vuole i numeri?
se 10-12€ al mese sono numeri, di cosa parliamo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

mar set 24, 2024 12:30

ci focalizziamo sul calcio per ovvi motivi, ma la forza del pezzotto e' offrire non tanto i canali caccia e pesca tv in ungherese (c'e'), ma la banca dati di migliaia di film e serie tv.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio