![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
BaccariPanara ha scritto:Alleggerisco il clima. Mi piacerebbe tanto che Sololagna ritornasse Solobari
Vedo colli non allungati. Bene...BaccariPanara ha scritto:La Setta ai tempi di GPT-4
Arizona ha scritto:Vedo colli non allungati. Bene...BaccariPanara ha scritto:La Setta ai tempi di GPT-4
Abbiamo lasciato la sedia libera per te.BaccariPanara ha scritto:
Arizona ha scritto:Vedo colli non allungati. Bene...BaccariPanara ha scritto:La Setta ai tempi di GPT-4
saverio67 ha scritto:Abbiamo lasciato la sedia libera per te.BaccariPanara ha scritto:
Voglio solo dire che stasera vi ho schifato più del solito.
Assenti ingiustificati u'mang e mrbrown.
Confronto inesorabile con le foto di 10 anni fa.
Sempre e per sempre nei nostri cuori Mstazz d Ghis.oban67 ha scritto:saverio67 ha scritto:Abbiamo lasciato la sedia libera per te.BaccariPanara ha scritto:
Voglio solo dire che stasera vi ho schifato più del solito.
Assenti ingiustificati u'mang e mrbrown.
Confronto inesorabile con le foto di 10 anni fa.
Orca l'oca quanto siamo fatti più brutti dopo dieci anni...Maledetti Dela, è colpa vostra anche questo nostro precoce imbruttimento. Per alcuni dveastante!
Dieci anni che racchiudono tante, tantissime situazioni vissute insieme, così tante che abbiamo potuto ricordarne solo alcune. Ma anche stasera ci hanno fatto ridere, e tanto.
Non eravamo al completo, non eravamo tutti coloro che dieci anni orsono hanno dato il via ad una bella amicizia per molti di noi, ma abbiamo ricordato aneddoti che coinvolgevano anche gli assenti, per altro pochi, va detto.
Ma di una persona in particolare ho sentito l'assenza, e non era neanche tra quelli presenti dieci anni fa. Come me, credo un po' tutti, e spero davvero che questi pensieri, per te, all'unisono, ti siano arrivati, ovunque tu sia, Gigiò.
A Cesena, il 25.01.
Notte.
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)