Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

24 milioni di costi …

gio nov 21, 2024 10:50

Gigino , ha detto “ alla fine di questa stagione avremo 24 milioni di costi e gravi perdite “

Facci capire , quali sono questi costi esattamente ?
Sta dicendo che spendiamo 24 milioni tra :
Stipendi dei nostri Campioni
Stipendi dei due muti scomparsi ?
Viaggi e spostamenti x trasferte
Ristoranti e mangiate varie ?
Magliette griffate
Palloni e magliette ?
La nuova serie La vita di Carlo 3 …
Gli acquisti di calciatori che hai fatto ?
I prestiti con obbligo di riscatto che non ci sono

24 milioni di niente ?

e che vogliamo dire degli incassi , sponsor , diritti TV ?

Ma è possibile che nessuno dei giornalisti si fatto spiegare da dove vengono questi costi e perdite gravi

Può dire qualsiasi cosa sto cretino e noi dobbiamo crederci ?

Re: 24 milioni di costi …

gio nov 21, 2024 10:53

tbottali ha scritto:Gigino , ha detto “ alla fine di questa stagione avremo 24 milioni di costi e gravi perdite “

Facci capire , quali sono questi costi esattamente ?
Sta dicendo che spendiamo 24 milioni tra :
Stipendi dei nostri Campioni
Stipendi dei due muti scomparsi ?
Viaggi e spostamenti x trasferte
Ristoranti e mangiate varie ?
Magliette griffate
Palloni e magliette ?
La nuova serie La vita di Carlo 3 …
Gli acquisti di calciatori che hai fatto ?
I prestiti con obbligo di riscatto che non ci sono

24 milioni di niente ?

e che vogliamo dire degli incassi , sponsor , diritti TV ?

Ma è possibile che nessuno dei giornalisti si fatto spiegare da dove vengono questi costi e perdite gravi

Può dire qualsiasi cosa sto cretino e noi dobbiamo crederci ?
E i cretini che ci credono

gio nov 21, 2024 11:01

I costi veri si e no sono sui 17 milioni e sto esagerando

gio nov 21, 2024 11:13

E i cretini che ci credono!

gio nov 21, 2024 11:13

Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.

gio nov 21, 2024 11:17

nik ha scritto:Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.

Guarda che devi spiegare cosa è il consolidato fiscale, altrimenti molti lo confondono con il pandoro!

gio nov 21, 2024 11:26

APOL ha scritto:
nik ha scritto:Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.

Guarda che devi spiegare cosa è il consolidato fiscale, altrimenti molti lo confondono con il pandoro!
Già, “nik”, facci una bella dispensa sull’argomento, grazie

gio nov 21, 2024 11:26

24 milioni di KTM devi avere

gio nov 21, 2024 11:32

Quanto pesano i 2-3 milioni di perdite della ssc Bari nel bilancio della filmauro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gio nov 21, 2024 11:38

http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bil ... a.html?m=1

Questo è il bilancio di due anni fa, ora arriverà qualcuno che dirà che è falzoh

gio nov 21, 2024 12:00

grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1

Questo è il bilancio di due anni fa, ora arriverà qualcuno che dirà che è falzoh

No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!

Tu pinz nu pich dove siamo arrivati

gio nov 21, 2024 12:03

giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1

No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!

Sicuramente ci sono aziende nei consolidati che per certi versi é conveniente tenerle in perdita per pagare meno tasse, però se analizziamo i bilanci di bari e napoli, parliamo di cifre spropositate tra di loro

gio nov 21, 2024 12:14

grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:

Sicuramente ci sono aziende nei consolidati che per certi versi é conveniente tenerle in perdita per pagare meno tasse, però se analizziamo i bilanci di bari e napoli, parliamo di cifre spropositate tra di loro

ha un senso, come in tutte le aziende proprietarie di soc di calcio, come facevano i matarrese del resto.

ha molto più senso se hai dei risultati positivi e negativi quanto meno comparabili.

se da una guadagni 200 M e dalaltra ne perdi 2 M, megghjie de nudd, ma non e' che stai togliendo chissà che al fisco.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

gio nov 21, 2024 12:15

grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:

No scusa chiariamo, la perdita non si perde nel consolidato fiscale. La perdita risulterà “costo” nel consolidato, non è che svanisce nel nulla! Che alcuni questo vogliono far credere

gio nov 21, 2024 12:25

Se fosse quella la situazione reale, allo sceicco glielo avrebbero regalato il Bari, dandogli pure una cosa di soldi per prenderselo.

Ma a te piace immaginare che i DeLa siano dei benefattori che spendono soldi buttandoli via, perché amano i tifosi (che è giusto che ricambino tanto amore).

Già me li vedo quando si riuniscono in famiglia a Natale e Pasqua.

Edo: "Ehi che dite ci compriamo una nuova villa in Costa Azzurra?"

La sorella designer: "No no, io penso che dovremmo comprare una flotta di Ferrari e Bugatti per tutti"

La Moglie di Aurelio "Noooo, io voglio il nuovo collier di Cartier".

Arrivano Aurelio e Gigetto: "secondo noi dobbiamo continuare a buttare via i soldi pagando i fornitori e i dipendenti del Bari, senza fare ricavi per coprire le spese"

Tutti: "siiiii, braviiii, ottima ideaaa; che ce ne dobbiamo fare dei soldiiiii. f*****o alle Onlus, f*****o a Boldi, f*****o alle nostre proprietà. Daiii. Continuiamo a buttare i soldiiiii"

Se Aurelio perdesse anche un solo euro col Bari, lo avrebbe regalato al primo che passa per strada. Altro che "ha il mio numero, se lo sceicco vuole può chiamarmi lui". A gratis glielo tirava dietro.
Rispondi al messaggio