gio nov 21, 2024 10:50
gio nov 21, 2024 10:53
E i cretini che ci credonotbottali ha scritto:Gigino , ha detto “ alla fine di questa stagione avremo 24 milioni di costi e gravi perdite “
Facci capire , quali sono questi costi esattamente ?
Sta dicendo che spendiamo 24 milioni tra :
Stipendi dei nostri Campioni
Stipendi dei due muti scomparsi ?
Viaggi e spostamenti x trasferte
Ristoranti e mangiate varie ?
Magliette griffate
Palloni e magliette ?
La nuova serie La vita di Carlo 3 …
Gli acquisti di calciatori che hai fatto ?
I prestiti con obbligo di riscatto che non ci sono
24 milioni di niente ?
e che vogliamo dire degli incassi , sponsor , diritti TV ?
Ma è possibile che nessuno dei giornalisti si fatto spiegare da dove vengono questi costi e perdite gravi
Può dire qualsiasi cosa sto cretino e noi dobbiamo crederci ?
gio nov 21, 2024 11:01
gio nov 21, 2024 11:13
gio nov 21, 2024 11:13
gio nov 21, 2024 11:17
nik ha scritto:Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.
gio nov 21, 2024 11:26
Già, “nik”, facci una bella dispensa sull’argomento, grazieAPOL ha scritto:nik ha scritto:Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.
Guarda che devi spiegare cosa è il consolidato fiscale, altrimenti molti lo confondono con il pandoro!
gio nov 21, 2024 11:26
gio nov 21, 2024 11:32
Quanto pesano i 2-3 milioni di perdite della ssc Bari nel bilancio della filmauro?nik ha scritto:Tranquilli, con il consolidato fiscale, i De Laurentiis recuperano tutto. Anche a questo serve la SSC Napoli B.
gio nov 21, 2024 11:38
gio nov 21, 2024 12:00
No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1
Questo è il bilancio di due anni fa, ora arriverà qualcuno che dirà che è falzoh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gio nov 21, 2024 12:03
Sicuramente ci sono aziende nei consolidati che per certi versi é conveniente tenerle in perdita per pagare meno tasse, però se analizziamo i bilanci di bari e napoli, parliamo di cifre spropositate tra di lorogiangi81 ha scritto:No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1
Questo è il bilancio di due anni fa, ora arriverà qualcuno che dirà che è falzoh
Tu pinz nu pich dove siamo arrivati
gio nov 21, 2024 12:14
ha un senso, come in tutte le aziende proprietarie di soc di calcio, come facevano i matarrese del resto.grande fratello ha scritto:Sicuramente ci sono aziende nei consolidati che per certi versi é conveniente tenerle in perdita per pagare meno tasse, però se analizziamo i bilanci di bari e napoli, parliamo di cifre spropositate tra di lorogiangi81 ha scritto:No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1
gio nov 21, 2024 12:15
No scusa chiariamo, la perdita non si perde nel consolidato fiscale. La perdita risulterà “costo” nel consolidato, non è che svanisce nel nulla! Che alcuni questo vogliono far crederegrande fratello ha scritto:Sicuramente ci sono aziende nei consolidati che per certi versi é conveniente tenerle in perdita per pagare meno tasse, però se analizziamo i bilanci di bari e napoli, parliamo di cifre spropositate tra di lorogiangi81 ha scritto:No ma la cosa da ridere è che ora il nuovo mantra che sta nascendo è che sia conveniente avere una azienda in perdita così bel consolidato ottengo un vantaggio economico a guadagno!grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1
gio nov 21, 2024 12:25
Se fosse quella la situazione reale, allo sceicco glielo avrebbero regalato il Bari, dandogli pure una cosa di soldi per prenderselo.grande fratello ha scritto:http://luckmar.blogspot.com/2024/01/bilancio-di-ssc-bari-spa-202223-perdita.html?m=1