Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ultras Bari

ven nov 22, 2024 8:07

Ultras evasori ! in trasferta con famiglia al seguito … e grazzioca.z.z….coi soldi dei contribuenti
Una città da scappare ald che ‘U BBAR

ven nov 22, 2024 8:59

savio8000 ha scritto:E' facile capire da che parte stanno. Poi normale che hanno un loro tornaconto. Vedete napoli, quando all'inizio gli ultras non avevano ciò che chiedevano ai de pezzentis, hanno contestato nonostante la squadra andasse più che bene tra le prime 4. Poi tutto è cambiato, i de pezzentis hanno abbassato la guardia, e gli ultras non hanno continuato la contestazione ad oltranza.

Hai centrato il punto. Ti pare che la camorra non ha voce in capitolo su tutti gli affari extra del Napoli calcio ? Sarebbe bello se la magistratuta andasse a fondo non solo a Milano o Torino, ma anche sugli ultras " onesti "del Calcio Napoli.

ven nov 22, 2024 11:12

il bello che se lo abbiamo capito noi, vuol dire che i 12000 o sono tutti compromessi o sono con problemi seri cognitivi

ven nov 22, 2024 15:14

Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss

ven nov 22, 2024 15:28

niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss

E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco! :lol: :lol: :lol:

ven nov 22, 2024 16:20

BRIGANTE ha scritto:E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco!
Non ho letto il resto del Topic ma ti cuoto e te lo perquoto

ven nov 22, 2024 16:27

saverio67 ha scritto:Non ho letto il resto del Topic ma ti cuoto e te lo perquoto

:D

ven nov 22, 2024 17:18

BRIGANTE ha scritto:
niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss

E poi come fa il fratello peronitrequarti???

ven nov 22, 2024 23:44

viafiorino ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:

Ehhh c cos ti a disc, frat mí?
Si arrangerà anche lui come facciamo da una vita noi comuni mortali... :lol:

sab nov 23, 2024 8:43

BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:

E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco!

Si arrangerà anche lui come facciamo da una vita noi comuni mortali...
Viva Federica

sab nov 23, 2024 9:03

saverio67 ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:

E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco!

Si arrangerà anche lui come facciamo da una vita noi comuni mortali...
Viva Federica

Onest

sab nov 23, 2024 17:08

Meglio il Bari a 8 euri che 500 euri per aereo e biglietto per la juvemerdantus o la milanrubsntuso la interstatale.
In ogni caso meglio LDL che i merterrantis. Almeno Luigi è istruito.

mar nov 26, 2024 23:55

A Bari come a Napoli la domanda da porsi è una sola:" C'è di meglio in giro...?C'è qualcuno disposto ad investire solo per amore?"...
Ovviamente no...

mar nov 26, 2024 23:58

LOUTS NAPOLI ha scritto:A Bari come a Napoli la domanda da porsi è una sola:" C'è di meglio in giro...?C'è qualcuno disposto ad investire solo per amore?"...
Ovviamente no...

A bari come a napoli???? Ma di che parliamo???

mer nov 27, 2024 0:05

BariCatanzaro1972 ha scritto:
LOUTS NAPOLI ha scritto:A Bari come a Napoli la domanda da porsi è una sola:" C'è di meglio in giro...?C'è qualcuno disposto ad investire solo per amore?"...
Ovviamente no...

A bari come a napoli???? Ma di che parliamo???

Magari da noi spendessero ogni tanto un decimo della campagna acquisti di quest'anno a Napoli...
Rispondi al messaggio