Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
dom nov 24, 2024 10:34
Oggi? Mi sembra un'opportunità da non perdere.
Dite la vostra.
dom nov 24, 2024 10:56
Oggi un Pareggio e buono per una salvezza tranquilla tanto in serie A non possiamo andare finquando ci sarà il PAPPONE. A proposito è rientrato da Los Angeles oggi assiste alla partita della prima squadra Napolecana. Forza Roma Daglie
dom nov 24, 2024 11:24
Bruce Willis ha scritto:Oggi un Pareggio e buono per una salvezza tranquilla tanto in serie A non possiamo andare finquando ci sarà il PAPPONE. A proposito è rientrato da Los Angeles oggi assiste alla partita della prima squadra Napolecana. Forza Roma Daglie
Daje Roma
dom nov 24, 2024 11:24
non possono esplodere entrambe?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
dom nov 24, 2024 11:46
Con il freno a mano tirato, da qui al termine del campionato, bruci il motore.
dom nov 24, 2024 11:58
Oggi uno fisso
dom nov 24, 2024 12:34
Dico solo che se dobbiamo avere questi dubbi di qui alla fine del campionato è meglio dedicarsi ad un altro sport.
dom nov 24, 2024 14:03
Angioletto ha scritto:Dico solo che se dobbiamo avere questi dubbi di qui alla fine del campionato è meglio dedicarsi ad un altro sport.
Dubbi? più che altro ricorsi storici: i pareggi con cittadella e modena nella stagione di pavoletti 94 impedirono al Bari di prendere la promozione diretta
dom nov 24, 2024 14:08
storicamente questa è il tipo di partita che sistematicamente toppiamo ma spero di sbagliarmi
dom nov 24, 2024 15:39
Il freno a mano è gia stato tirato, l’infortunio farsa di Vicari ne é l’esempio così come il fallo stupido di Benali contro la salernitana costatogli il giallo, ordinato dai piani alti. Falletti in panchina poi per completare il quadro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dom nov 24, 2024 16:53
3 a zero fine primo tempo un freno a mano un po’ malandato
dom nov 24, 2024 17:18
bboy464 ha scritto:3 a zero fine primo tempo un freno a mano un po’ malandato
non era stato tirato bene
dom nov 24, 2024 18:08
Ammetto di aver avuto la tentazione di scrivere qualcosa alla fine del primo tempo...ma poi mi sono mantenuto per scaramanzia...alla fine ammetto di essermi ca.to sotto!!
dom nov 24, 2024 18:10
oslo_per_noi ha scritto:bboy464 ha scritto:3 a zero fine primo tempo un freno a mano un po’ malandato
non era stato tirato bene
Me e mo? Si è rotto di nuovo?!?!?
dom nov 24, 2024 18:20
Angioletto ha scritto:Ammetto di aver avuto la tentazione di scrivere qualcosa alla fine del primo tempo...ma poi mi sono mantenuto per scaramanzia...alla fine ammetto di essermi ca.to sotto!!

Tu sei un saggio, al contrario di altri che vogliono illudersi... eppure la partita di oggi ha dato dei segnali chiarissimi.