Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: il gol di Maiello

lun nov 25, 2024 7:03

u'pregamuert ha scritto:da fonti cierte pare che dopo il gol è andato a festeggiare sotto la ovest e ha visto gigino svenuto
e' questo e' gravissimo

lun nov 25, 2024 7:05

ieri in contemporanea al Bari guocavano anche l'Ideale, il Liberty Bari e la Bari Sportiva.

insomma c'era l'imbarazzo della scelta.

lun nov 25, 2024 7:12

1baresealyon ha scritto:ieri in contemporanea al Bari guocavano anche l'Ideale, il Liberty Bari e la Bari Sportiva.

insomma c'era l'imbarazzo della scelta.
Meh e nessun è sciut a vedere le “nuove” Bari?!?!?

Ah no aspettano di vedere se conviene o meno… un po’ come la ns amata… se mai dovesse salire in A tutti arret al campo!

lun nov 25, 2024 7:19

Secondo me se vince a Brescia, col Cesena ne fa 30000 di spettatori...

lun nov 25, 2024 7:20

pieronaviglio ha scritto:Secondo me se vince a Brescia, col Cesena ne fa 30000 di spettatori...
vorrei tanto correre qst rischio...

lun nov 25, 2024 7:41

Il 29 dicembre con il laspezia fetta di pandoro gratis nudd nudd facim 26969 spettatori

lun nov 25, 2024 8:10

u'pregamuert ha scritto:da fonti cierte pare che dopo il gol è andato a festeggiare sotto la ovest e ha visto gigino svenuto

Oppure si sta leccando i baffi per una futura ricotta, nonostante i 32 anni del professore

lun nov 25, 2024 8:29

savio8000 ha scritto:Oppure si sta leccando i baffi per una futura ricotta, nonostante i 32 anni del professore
Maiello e' in scadenza giugno 24

lun nov 25, 2024 8:59

1baresealyon ha scritto:Maiello e' in scadenza giugno 24

Allora è già scaduto? Sta giocando " agratis" !

lun nov 25, 2024 9:00

APOL ha scritto:Allora è già scaduto? Sta giocando " agratis" !
ahah pardon 25

lun nov 25, 2024 9:25

pieronaviglio ha scritto:Secondo me se vince a Brescia, col Cesena ne fa 30000 di spettatori...

Non vince a Brescia

lun nov 25, 2024 9:56

Ho seguito sporadicamente ieri, sul 3-2 ho cercato di ricordare le peggiori gasteme in dialetto che ricordavo ma confesso che 30 anni lontano da Bari iniziano a pesare e ho preferito uscire a fare 2 passi.
Il gol di Maiello mi ha ricordato la rete di Salcedo col Sud Tirol 2 anni fa in casa nella stessa porta e nello steso angolo, forse quella fu ancora più bella.
A me, più che la rete in sè, comunque di pregevole fattura, è piaciuto come Maiello abbia seguito l'azione sbucando dietro i difensori, non era scontato che un centrocampista si trovasse in quella posizione offrendo una soluzione di passaggio a Dorval che non fosse il solo traversone a centro area.

lun nov 25, 2024 10:03

BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma quale svenuto...quello sta contentissimo, un pareggio alla prossima fuori e si garantisce 20000 alla prossima in casa...presto ancora per svenimenti, facce perplesse, a dir poco, dopo un insperato pareggio alla finale di andata e quell'altro lurido con occhiali neri e faccia torva al ritorno.

Meh, non si dice così alla persona che ieri ha anche pianto all'inedito del cantante tanto amato dai napoletani.
Questi mi stanno facendo schifare anche i miti giovanili della loro amata città, meno male che Totò e Peppino resistono ancora.

lun nov 25, 2024 10:06

ilducadellasud ha scritto:Era a marassi con la Samp ma era dall' altro lato e più secco in diagonale

Il Mancio al San Paolo, un po' diverso e ancora più difficile nel gesto tecnico, ma una batosta 1-4 in casa dei nostri padroni si ricorda sempre volentieri, quasi quasi lo scrivo sul sito della ssc Napoli 2

lun nov 25, 2024 10:43

Per gli anziani come me, che avevano sul comodino il Manuale del Gol di Vezio Melegari, chiamasi "Gol alla Hidegkuti" (segnato in quella che pare sia stata la partita più bella delal storia., Inghilterra-Ungheria 3-6 del 1923).
Rispondi al messaggio