mar ago 03, 2021 21:02
Ah il segretario cittadino della Lega Nord per l'indipendenza della Padania ha da dire sul Bari. Prendo nota di ciò che ha detto su un foglio a righe e poi lo metto nella gabbia del canarino.U.C.N. PALO ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma per la precisione Pino Monaco che ci azzecca col Bari? Non gli sono bastati i casini fatti ad Arezzo?
Avvocato, segretario Lega di Bari
Ex sostituto procuratore federale di Palazzi
Se trovo il virgolettato lo metto nella giusta sezione
Sostanzialmente non si possono cambiare le carte in tavola a gara in corso. Condizioni il mio investimento, le future finestre di calciomercato perché gli altri imprenditori-presidenti sapranno di questo limite e mi faranno pagare giocatori a peso d’oro …
Top Pino Monaco
Ha invitato i DeLa ad appellarsi nel caso in cui accada questo obrobrio
mar ago 03, 2021 21:11
Vale tutto, pur di confutare la sua tesi posterebbe una dichiarazione di Topolino sull'argomento.saverio67 ha scritto:Ah il segretario cittadino della Lega Nord per l'indipendenza della Padania ha da dire sul Bari. Prendo nota di ciò che ha detto su un foglio a righe e poi lo metto nella gabbia del canarino.U.C.N. PALO ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma per la precisione Pino Monaco che ci azzecca col Bari? Non gli sono bastati i casini fatti ad Arezzo?
Avvocato, segretario Lega di Bari
Ex sostituto procuratore federale di Palazzi
Se trovo il virgolettato lo metto nella giusta sezione
Sostanzialmente non si possono cambiare le carte in tavola a gara in corso. Condizioni il mio investimento, le future finestre di calciomercato perché gli altri imprenditori-presidenti sapranno di questo limite e mi faranno pagare giocatori a peso d’oro …
Top Pino Monaco
Ha invitato i DeLa ad appellarsi nel caso in cui accada questo obrobrio
sab dic 21, 2024 13:56
In effetti...1baresealyon ha scritto:prendiamola a ridere...comunque nel 24/25 saremo in ogni caso in B.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
dom dic 22, 2024 12:29
Notizie da Pomarico?Auz ha scritto:Suggerisco io un nome: Pomarico, tranese proprietario di Selex/Supermercati DOC, fatturato da 350 milioni l'anno e cavalierato del lavoro, ma non ha mai investito nel mondo dello sport.
Che ne dite?
dom dic 22, 2024 13:05
1baresealyon ha scritto:Notizie da Pomarico?Auz ha scritto:Suggerisco io un nome: Pomarico, tranese proprietario di Selex/Supermercati DOC, fatturato da 350 milioni l'anno e cavalierato del lavoro, ma non ha mai investito nel mondo dello sport.
Che ne dite?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
dom dic 22, 2024 13:27
ha anche detto che vorrebbe essere affiancato...nik ha scritto:1baresealyon ha scritto:Notizie da Pomarico?Auz ha scritto:Suggerisco io un nome: Pomarico, tranese proprietario di Selex/Supermercati DOC, fatturato da 350 milioni l'anno e cavalierato del lavoro, ma non ha mai investito nel mondo dello sport.
Che ne dite?
Luigi De Laurentiis ha detto che il Bari non è in vendita. Perché qualcuno dovrebbe perdere tempo a trattare con la Filmauro?
dom dic 22, 2024 13:37
1baresealyon ha scritto:ha anche detto che vorrebbe essere affiancato...nik ha scritto:1baresealyon ha scritto:Notizie da Pomarico?Auz ha scritto:Suggerisco io un nome: Pomarico, tranese proprietario di Selex/Supermercati DOC, fatturato da 350 milioni l'anno e cavalierato del lavoro, ma non ha mai investito nel mondo dello sport.
Che ne dite?
Luigi De Laurentiis ha detto che il Bari non è in vendita. Perché qualcuno dovrebbe perdere tempo a trattare con la Filmauro?
Per affiancarlo
dom dic 22, 2024 17:41
dom dic 22, 2024 17:46
Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
mar dic 24, 2024 1:37
Li sanno fare per loro....il loro obiettivo è uno che mette i soldi e lascia gestire come vogliono loro. Non ne trovi tanti così...1baresealyon ha scritto:Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Ma se fosse vero, qualcuno lo troverebbero di certo...lasciate perdere il carattere, gli affari e quindi i soldi li sanno fare ...e questo ad un investitore (vero) piace.
mar dic 24, 2024 10:38
Ma se già i Casillo, che stanno c***o acocchiati con i Dela, main sponsor, del territorio, sfondati di soldi, non valutano minimamente questa soluzione, figuriamoci se ce ne saranno altri…1baresealyon ha scritto:Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Ma se fosse vero, qualcuno lo troverebbero di certo...lasciate perdere il carattere, gli affari e quindi i soldi li sanno fare ...e questo ad un investitore (vero) piace.
mar dic 24, 2024 12:40
grande fratello ha scritto:Ma se già i Casillo, che stanno c***o acocchiati con i Dela, main sponsor, del territorio, sfondati di soldi, non valutano minimamente questa soluzione, figuriamoci se ce ne saranno altri…1baresealyon ha scritto:Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mar dic 24, 2024 13:05
APOL ha scritto:grande fratello ha scritto:Ma se già i Casillo, che stanno c***o acocchiati con i Dela, main sponsor, del territorio, sfondati di soldi, non valutano minimamente questa soluzione, figuriamoci se ce ne saranno altri…1baresealyon ha scritto:Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Pienamente d'accordo! Non troveranno nessuno che metterebbe i soldi per loro !
mar dic 24, 2024 13:10
Hanno l’expertizenik ha scritto:APOL ha scritto:grande fratello ha scritto:Ma se già i Casillo, che stanno c***o acocchiati con i Dela, main sponsor, del territorio, sfondati di soldi, non valutano minimamente questa soluzione, figuriamoci se ce ne saranno altri…1baresealyon ha scritto:Non sappiamo se sia vero, ovviamente, che sarebbero pronti a farsi affiancare.sv22 ha scritto:Ma chi è il pazzo che si mette a fare affari costanti con uno come AdL? Non lo tollera nessuno, sono tutti ben consapevoli di quali persone siano...dai su
Pienamente d'accordo! Non troveranno nessuno che metterebbe i soldi per loro !
E fanno bene, perché i Casillo dovrebbero far gestire i loro soldi da chi potrebbe al massimo portargli le borse della spesa?