nik ha scritto:Non devo dimostrare niente a nessuno, ciò che scrivo lo faccio solo perché penso al bene del Bari ancor prima del mio. Mi dispiace che qualcuno possa sentirsi disturbato da chi, come me, non accetta questa situazione societaria. Tuttavia, il Bari moralmente appartiene a tutti i tifosi ed è sufficiente ignorare ciò che non si condivide.
Ti assicuro che farei a meno di scrivere o di rispondere. Lo faccio unicamente per far capire che c'è chi la pensa diversamente. Cosa che non si capirebbe se io come dici tu "ignorassi" il tuo punto di vista. A questo punto potrei dire la stessa cosa anche io, ignorami e non mi rispondere. Ma ha ragione chi lo dice per ultimo? Non è così. Lo sai benissimo. Sono due punti di vista diversi; stop. Non devo convincere nessuno. Quello è il tuo. Questo è il mio. Il buon Tuco dice che la cosa più stupida è quella di fare a gara a chi è più tifoso. Ed io gli do ragione. Siamo su un forum. E normale avere idee diverse. L' importante non avere la presunzione del pensiero unico. E poi che ne sai? Magari fra un anno potrei pensarla come te. Purtroppo non sono come i 21 illuminati che scrivono qua sopra con 2 o tre nick....io sono più terra terra...mi accontento di essere fra i 15.000 deficienti che vanno allo stadio.