spacer

Una vergogna immonda

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Re: Una vergogna immonda

Messaggioda judoka_barese » gio dic 26, 2024 23:03

biancorossoeavast ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Ancora che vi incazzate.

Al TB Cióla canale 17 si parla di schemi, di attaccanti.
Mai sia citare l'elefante nella stanza: 150 milioni spesi da un lato e 900k da un altro più una dichiarazione ad aprile in Senato che esplicitava ogni cosa.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il nocciolo della questione è tutto lì, squadra costruita per vivacchiare come ce ne saranno ancora altre in futuro però mi raccomando continuate a fare biglietti e abbonamenti

Vivacchiare...vedi che si fa presto a essere in piena zona playout al momento stiamo a +5 ma non ci vuole niente a ritrovarsi nella stessa situazione dell'anno scorso e mica ti può andare sempre bene che vinci i playout...
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: UNA VERGOGNA IMMONDA

Messaggioda 35007 » gio dic 26, 2024 23:05

savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Facciamo ridere a tutta Italia

Già 6 lecciolesi, mi hanno massacrato via whatsapp. Ma c mal sim fatt?

Per fortuna non ho amici lecciolesi :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » gio dic 26, 2024 23:48

Squadra e allenatore vanno sempre sostenuti. È facile contestarli ora. Le contestazioni vanno fatte alla SSC ad agosto, quando il calciomercato è aperto. Se scegliete di abbonarvi e andare allo stadio malgrado tutti i segnali negativi che arrivano sempre dalla SSC, state decidendo di mangiare l'intero pasto, mer*a inclusa.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » gio dic 26, 2024 23:58

nik ha scritto:Squadra e allenatore vanno sempre sostenuti. È facile contestarli ora. Le contestazioni vanno fatte alla SSC ad agosto, quando il calciomercato è aperto. Se scegliete di abbonarvi e andare allo stadio malgrado tutti i segnali negativi che arrivano sempre dalla SSC, state decidendo di mangiare l'intero pasto, mer*a inclusa.

Io da un Lasagna che guadagna 8-900 mila euro netti all'anno mi aspetto almeno 10-15 gol...non 3 scatti a partita e stop sbagliati....in campo ci vanno pure i giocatori...novakovich guadagna 600 mila euro....giustamente la colpa è di chi sperpera quelle due lire che ha per questi giocatorini....ma se questi fanno partite oscene va sottolineato...sono bastate 3 partite per buttare nel cesso la barzelletta dei 14 risultati positivi di fila (vabe..quasi 14 pareggi di fila)...palese come tutta la costruzione teorica di "il bari non perde maiiii" era una barzelletta

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » ven dic 27, 2024 0:34

La vergogna non è la sconfitta di Palermo, ma la sconfitta di una tifoseria storica e prestigiosa che si è completamente sottomessa ad una schifosa società protetta dalla politica locale e dai sempre più vergognosi seguaci della Filmauro.
Continuare a dare seguito a tutti i complici di questa disfatta, continuate ad andare allo stadio, in curva, a comprare materiale ssc o seguaci della Filmauro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 27, 2024 3:39

nik ha scritto:Squadra e allenatore vanno sempre sostenuti. È facile contestarli ora. Le contestazioni vanno fatte alla SSC ad agosto, quando il calciomercato è aperto. Se scegliete di abbonarvi e andare allo stadio malgrado tutti i segnali negativi che arrivano sempre dalla SSC, state decidendo di mangiare l'intero pasto, mer*a inclusa.

Hai perfettamente ragione sul fatto che assurdo contestare ora, bisognava prendere le distanze da subito e non sottoscrivere neppure un abbonamento. Tuttavia penso che meglio tardi che mai a prendere coscienza che il Bari non esiste più e che chi va a tifare va solo a seguire un vero e proprio Truman show come già detto da qualcuno altro.

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: UNA VERGOGNA IMMONDA

Messaggioda savio8000 » ven dic 27, 2024 7:54

35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Facciamo ridere a tutta Italia

Già 6 lecciolesi, mi hanno massacrato via whatsapp. Ma c mal sim fatt?

Per fortuna non ho amici lecciolesi :smoke:

Beato te guarda.
l murt d de pezzentis e chi l'ho messo lì

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » ven dic 27, 2024 8:31

Io ormai non ci credo piu nemmeno a quello che dice il campo, o vince o perde non trovo una prospettiva nel campionato.
E' tutto alla c.ogliona.
Ho visto Pisa-Sassuolo, e come giocano.
Parliamo del nulla.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Precedente

Torna a LA BARI