Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: rischio di impresa

mer dic 25, 2024 22:26

BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti! :D
Ha detto qualcosa che mi sono perso che ha turbato le fragili psiche dei poveri calciatori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gio dic 26, 2024 9:26

BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti! :D

Oltre che tirchio è anche " jettatore". facciamoci una grattata !

ven dic 27, 2024 0:46

APOL ha scritto:

Non è tirchio, né iettatore.
La Filmauro ha solo deciso che noi dobbiamo fare un campionato di rappresentanza.
In questo momento non abbiamo una società di calcio a Bari che partecipa ad un campionato di calcio, ma partecipa in attesa di un qualcosa.
Mi chiedo se questo è calcio, se questo è sport, se questo è accettabile?
Cosa stiamo tifando? Come si può far finta di niente e continuare ad andare allo stadio a tifare per cosa? Per quali obiettivi? Per quale motivo?

ven dic 27, 2024 0:50

troppobarese ha scritto:
APOL ha scritto:

Non è tirchio, né iettatore.
La Filmauro ha solo deciso che noi dobbiamo fare un campionato di rappresentanza.
In questo momento non abbiamo una società di calcio a Bari che partecipa ad un campionato di calcio, ma partecipa in attesa di un qualcosa.
Mi chiedo se questo è calcio, se questo è sport, se questo è accettabile?
Cosa stiamo tifando? Come si può far finta di niente e continuare ad andare allo stadio a tifare per cosa? Per quali obiettivi? Per quale motivo?

Stiamo assistendo a qualcosa di surreale, un Truman Show sportivo

ven dic 27, 2024 1:02

La nostra curva è veramente qualcosa di surreale.
Inizio a provare un profondo disprezzo nei loro confronti e nelle persone che continuano a seguirli.
Spero che la città si rivolti contro di loro, serve un boicottaggio spinto verso questi complici di questa disfatta sportiva.

ven dic 27, 2024 1:07

troppobarese ha scritto:La nostra curva è veramente qualcosa di surreale.
Inizio a provare un profondo disprezzo nei loro confronti e nelle persone che continuano a seguirli.
Spero che la città si rivolti contro di loro, serve un boicottaggio spinto verso questi complici di questa disfatta sportiva.

Hanno seguito le orme degli ultimi anni ignobili degli UCN quando tra una targhetta e l'altra si mandò tutto a p.uttane anni di contestazioni e finì pacificamente con una stretta di mano a Piacenza

ven dic 27, 2024 3:34

Febbraio 2024 ADL pronuncia quelle famose parole che finiscono per sbatterci in faccia la realta' e da quel momento la squadra crolla e per molti, inizialmente anche per il tifo organizzato, il Bari cessa di esistere.
Dicembre 2024, LDL parla del rischio di impresa e la squadra crolla letteralmente inanellando tre sconfitte consecutive...

sab dic 28, 2024 13:19

Questa società è stata fin troppo schietta e diretta, non c'è più niente da interpretare.
La figura dei fessi la stiamo facendo noi, che nonostante tutti stiamo accettando questa gestione da succursale.

sab dic 28, 2024 17:06

La grande piazza? Ma dove? Un vero tifoso del Bari non può assistere inerme a tutto questo! Secondo me a molti del Bari non frega nulla!

sab dic 28, 2024 19:48

La tifoseria non è guidata da un gruppo ultras all'altezza.
Si soffre tantissimo questo aspetto.

sab gen 25, 2025 22:22

Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.

dom mar 30, 2025 17:47

saverio67 ha scritto:Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.

dom mar 30, 2025 17:57

saverio67 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Bene così. Mi sembra che siano state adottate contromisure adeguate.

d'accordo, ma visto che siamo in tema, esplicitiamo queste contromisure.
Per esempio oggi, appena ho sentito che avrebbero giocato insieme G. Pereiro e Falletti mi sono venuti i brividi.
Come puoi pensare di reggere l'intensità di una squadra di cavatori di marmo con l'albagia di due ex giocatori dal tocco raffinato?
Poi magari longo gli chiede di dare una mano dietro e infatti il buon Pereiro lì stava quando, danzando sulle punte azzecca un dribbling e poi si specchia in cotanta bellezza stilistica, ma nel frattempo perde palla e il marmifero fa gol.
longo è un aziendalista, questa è una contromisura.

lun mar 31, 2025 10:16

dareios ha scritto:
saverio67 ha scritto:

d'accordo, ma visto che siamo in tema, esplicitiamo queste contromisure.
Per esempio oggi, appena ho sentito che avrebbero giocato insieme G. Pereiro e Falletti mi sono venuti i brividi.
Come puoi pensare di reggere l'intensità di una squadra di cavatori di marmo con l'albagia di due ex giocatori dal tocco raffinato?
Poi magari longo gli chiede di dare una mano dietro e infatti il buon Pereiro lì stava quando, danzando sulle punte azzecca un dribbling e poi si specchia in cotanta bellezza stilistica, ma nel frattempo perde palla e il marmifero fa gol.
longo è un aziendalista, questa è una contromisura.

Hanno imparato dall'esperienza di Puscas, così dal Genoa hanno preso anche Pereiro. In questo modo la piazza è contenta e il risultato è assicurato.
Rispondi al messaggio