Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
ven gen 31, 2025 0:47
mivienedavomitare ha scritto:u'pregamuert ha scritto:Rosencratz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Favasuli Maita Benali Dorval
Falletti Bellono
Favilli
Bonfanti nella ripresa al posto di Favilli.
penso che sia la formazione più razionale ma temo che rivedremo ancora pucino
Ma con tanti mediocri che scendono in campo non mi pare che Pucino sia il più scarso. La frittata sul gollonzo beccato è collettiva. Ci siamo resi conto che ogni santo pallone che spiove o che arriva nell'area di rigore finisce per diventare un flipper ? Purtroppo Di Cesare non è disponibile.
il problema invece è proprio la mediocrità visto che quando gioca da braccetto la palla non gira sa fare solo retropassaggi con l'aggravante che a differenza di mantovani lui nasce terzino
ven gen 31, 2025 10:52
Radunovic
Pucino, Simic, Mantovani
Favasuli, Benali, Maiello, Maita, Dorval
Falletti
Favilli
ven gen 31, 2025 11:16
censured ha scritto:Radunovic
Pucino, Simic, Mantovani
Falletti
Favilli
Sarà questa, unico dubbio, obaretin/simic
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
ven gen 31, 2025 12:00
Io metterei dentro il trequartista con due punte di ruolo e palloni dentro a gogo. Il Frosinone va aggredito , per una volta, cercando cose facili e redditizie.
Centrocampo invece solido, senza tante frivolezze.
ven gen 31, 2025 20:19
1baresealyon ha scritto:censured ha scritto:Radunovic
Pucino, Simic, Mantovani
Falletti
Favilli
Sarà questa, unico dubbio, obaretin/simic
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Da molti addetti ai lavori viene dato Vicari tra i titolari, un qualcosa che mi auguro non sia vero anche se il capitano x tornare in forma ha sicuramente bisogno di giocare ma noi abbiamo bisogno di punti.
Gli eventuali scenari possibili nella ripresa dipenderanno molto dall'andamento della gara e dal rendimento dei singoli, in preallarme sono in tanti come Bonfanti, Coli Saco, Bellomo, Trippaldelli, Obaretin, Manzari e perchè no se firma e può giocare ci metto pure a Pereiro
ven gen 31, 2025 21:25
riminitifabari ha scritto:Io giocherei con Obaretin esterno sl posto di Favasuli.
Il ragazzo gioca meglio in fase di spinta che di marcatura.
Tanto giocare a destra o a sinistra non fa differenza. Vero?
sab feb 01, 2025 14:58
Radunovic
Pucino Simic Mantovani
Dorval Maita Benali Bellom Obaretin
Falletti(Pereiro)
Bonfanti(Favilli)