![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:Però non è che la politica a Bari sia diversa dalle altre città italiane, fermo restando che chiunque sia interessato al Bari, dovrà trattare con gli attuali proprietari e basta. Per quanto riguarda l’imprenditoria locale, non vogliono investire, ma questo accade ovunque a parte rari casi, oramai gli investimenti arrivano quasi sempre da fuori
nik ha scritto:Pertanto deduco che, a tuo parere, la situazione calcistica "precaria" di Bari sia colpa dei tifosi troppo esigenti. Sbaglio?
sv22 ha scritto:La partita contro il Sassuolo è inevitabilmente spunto di riflessioni, soprattutto quando loro sono 1 in classifica e vengono da anni ed anni di A ad ottimi livelli pur essendo un paese.
Noi siamo ai limiti della sopravvivenza in una situazione grottesca e non vediamo la A da tempo immemore nonostante il seguito, lo stadio ed una delle principali città italiane alle spalle.
Leggevo lo score della realtà Sassuolo calcio:
1 in serie B
3 in primavera 1
8 nel calcio femminile
Stadio di proprietà (anche se a Reggio Emilia)
Centro sportivo Mapei Football center
Una società seria, organizzata e che non lascia nulla al caso. Alle spalle c'è una solida realtà come la Mapei.
Il nostro score non lo metto perché sarebbe impietoso anche perché dal fallimento e dalla serie D NULLA è stato fatto di concreto per fare salire di livello il club Bari.
Le riflessioni sorgono spontanee!
Si dice sempre che il calcio è un'attività sconveniente, che se non hai seguito importante di tifosi che di conseguenza portano sponsor e ricavi diretti ed indiretti la cosa diventa un bagno di sangue.
Allora perché una Mapei dovrebbe sperperare milioni su milioni per mantenere in alto una realtà piccola e che garantisce un ritorno economico pari a 0?
Perché allo stesso tempo, il Bari che invece riesce praticamente a garantire un pareggio di bilancio in B non viene portato ai livelli di un Sassuolo?
Ci sono tante altre riflessioni da poter fare ma la cosa è veramente grottesca!
grande fratello ha scritto:Ti sbagli, nutri molti preconcetti. Il tifoso del Bari è esigente, come lo è quello del Palermo, della Sampdoria, del Genoa, del Lecce, e così via. E per uno schifo di playout di serie B facciamo 35mila persone
nik ha scritto:Sinceramente faccio fatica a capire la tua visione. Perché secondo te Palermo, Genova, Lecce, ecc. attirano imprenditori e capitali e Bari no? Dov'è il problema?
Siamo cmq in periodi diversi.grande fratello ha scritto:Magari lo sapessi, non me lo spiego neanche io, però è così, e lo dimostra chi (non) si è presentato nel 2018, ma soprattutto nel 2014
Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, Google [Bot] e 111 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)