da Harlan » dom mar 16, 2025 14:16
Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Harlan ha scritto:ilducadellasud ha scritto:Partita truccatissima da ufficio inchieste come Palermo cremonese ( Palermo dall' anno scorso si e venduto circa una ventina di partite come del resto il city quasi ogni partita e truccata societa di imbroglioni. ) sapevo dell x dall' anno scorso questa bari salernitana ahhahaha che roba patetica .. aspettiamoci tante x in arrivo quella di Catanzaro bari( l amato polito contro il suo ex padrone x andata e x ritorno ) poi magicamente vinceranno le ultime e andranno ai play loff per magicamente perderli perché non c'è nessuno acquirente . Buona domenica
Quindi oltre ad avere le talpe dall'interno in tutte le città che ti dicono che i giocatori si vendono le partite, hai anche doti di preveggenza. Mò... E ancora qua stai? Non hai fatto i milioni con le scommesse? Ma la vue frnésc di disc semb cazzat? Ma non t si rutt u cazz???
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Tu ed il tuo amico Barese a Lyone , due provocatori nati , ( come si dice sicuramente alla tastiera, dal vivo non so) andreste bannati per sempre. Tu aggressivo, l’altro subdolo ,siete il seme della discordia sul sito, continuamente. Ma non succederà perché riuscite a prendere per i fondelli anche i moderatori che non si rendono conto. Verrò invece bannato io, come è già successo, per ciò che ho appena scritto.
Te la canti e te la suoni
Però condividi il mio pensiero : Dì’ la verità . Ho centrato il punto. Credo che tu ti riveda in come ti ho descritto e tu ti compiaccia . È legittimo, non ti preoccupare. L’animo umano talvolta ha bisogno anche di certi stimoli. C’è di peggio al mondo.
Certo. Il saggio dice "il tuo nemico è il tuo miglior maestro". Tu non mi sei "nemico" e ci mancherebbe. Ma sono sicuro tu abbia colto il punto.
Quindi sì, grazie per darmi la possibilità di migliorare

Oh! Questo si chiama parlare civilmente e francamente da persone intelligenti.
Ok, però resta il fatto che mi sento molto più vicino al modo di pensare dell'amico di Lione. E non c'è bisogno di essere amici: pensa che non ci conosciamo nemmeno. Obiettivamente, sentire sempre parlare di complotti o fare dietrologia ha stufato. E non dico a te in particolare, ma in generale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)