Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Ultras

lun mar 31, 2025 14:54

Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità, battete un colpo.

Re: Ultras

lun mar 31, 2025 15:01

E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?

Vai al club

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

lun mar 31, 2025 15:05

A via don guanella una volta volavano i ceffoni in faccia, ora sono diventati molto più democratici e ragionevoli, ascoltano il parere di tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lun mar 31, 2025 15:07

1baresealyon ha scritto:E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?

Vai al club

Cosa risolviamo, i De Laurentiis non fanno calcio per amore ma per profitto, se Bari non gli fa più entrare un'euro nelle sue casse, e non mi riferisco solo agli incassi al botteghino, ma a tutte le attività legate alla SSC De Laurentiis, di certo si faranno i conti intasca e scapperebbero da Bari. Almeno avremmo salvato la nostra dignità di tifosi e baresi.

lun mar 31, 2025 15:13

perchè sono veramente collusi con la società

lun mar 31, 2025 15:20

Sal ha scritto:
1baresealyon ha scritto:E che lo.dici a noi, che nel 90% dei casi allo stadio non ci andiamo, cosa risolviamo?

Vai al club

Cosa risolviamo, i De Laurentiis non fanno calcio per amore ma per profitto, se Bari non gli fa più entrare un'euro nelle sue casse, e non mi riferisco solo agli incassi al botteghino, ma a tutte le attività legate alla SSC De Laurentiis, di certo si faranno i conti intasca e scapperebbero da Bari. Almeno avremmo salvato la nostra dignità di tifosi e baresi.
Dici che basteranno 3 anni di diserzione totale?

lun mar 31, 2025 15:34

Basta vedere cosa succede realmente nelle curve..basta vedere gli esempi di Milano e Torino ....business first $$$$

lun mar 31, 2025 15:44

:sedere:

lun mar 31, 2025 15:53

È l'ultima occasione per riappropriarsi di un minimo di credibilità. Ma dubito cambierà qualcosa a questo punto.

lun mar 31, 2025 16:04

In uk ci sono arrivati 30 anni fa, in Italia invece ci chiediamo ancora perché comandano gli ultras.

lun mar 31, 2025 16:24

Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità, battete un colpo.

Chi tace acconsente !

lun mar 31, 2025 16:25

Il movimento Ultras è morto e sepolto da anni non solo a Bari ma in tutta Italia. Adesso vengono prima il profitto e gli interessi.
Il fatto di sostenere la squadra è solo una copertura per i loro affari

lun mar 31, 2025 16:28

Stonn tutt chin chin d rolex e omega ai polsi ...ald c l chiaccr

lun mar 31, 2025 17:13

APOL ha scritto:
Sal ha scritto:Come mai i capi della tifoseria, accusati di essere collusi con la società per il loro immobilismo e per la mancanza di una dura contestazione, vedasi sciopero del tifo ma attuato, restano muti? Se si vuole ridare un pò di dignità ai tifosi serve una durissima contestazione verso la società. Questo non lo penso solo io ma la stragrande maggioranza dei tifosi. Ultras se ci siete ancora, e se vi è rimasto un briciolo di dignità, battete un colpo.

Chi tace acconsente !

Per il Diritto chi tace non dice niente.

lun mar 31, 2025 17:16

judoka_barese ha scritto:Il movimento Ultras è morto e sepolto da anni non solo a Bari ma in tutta Italia. Adesso vengono prima il profitto e gli interessi.
Il fatto di sostenere la squadra è solo una copertura per i loro affari

Infatti, adesso è solo pura moda...una maniera di mettersi in mostra. Tutti tesserati, questurini e business man
Rispondi al messaggio