![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Luca 79 ha scritto:Mentre guardavo la partita ieri mi Ă© parso di sentire un patetico "noi vogliamo questi play-off" venire dal settore del Bari.
RYANAIR ha scritto:Io direi che essere fischiato è un vanto
Nicoladaverona ha scritto:Il mio era sarcasmo, dal momento che, secondo la dottrina delauretiana, qualsiasi azione possa compiere il tifoso medio barese sia da attribuire alla bontĂ e alla misericordia della presidenza che ci regala tutte queste belle cose disinteressatamente.
grande fratello ha scritto:“Non vogliamo questi playoff”
Nicoladaverona ha scritto:Il mio era sarcasmo, dal momento che, secondo la dottrina delauretiana, qualsiasi azione possa compiere il tifoso medio barese sia da attribuire alla bontĂ e alla misericordia della presidenza che ci regala tutte queste belle cose disinteressatamente.
Luca 79 ha scritto:Mentre guardavo la partita ieri mi Ă© parso di sentire un patetico "noi vogliamo questi play-off" venire dal settore del Bari.
viafiorino ha scritto:Longo attento, ancora fischia il vanto (semicit anni 70, per chi c'era)
APOL ha scritto:viafiorino ha scritto:Longo attento, ancora fischia il vanto (semicit anni 70, per chi c'era)
Ma anche , Longo carogna...
RYANAIR ha scritto:Sulla strada per catanzaro sono stati avvistati veicoli corazzati da combattimento della fanteria (CARRIARMATI e artiglieria semimovente).... dubbi che la squadra riesca a presentarsi allo stadio...
Lungo la strada anche vecchie caldaie piene di esplosivo...
BRIGANTE ha scritto:RYANAIR ha scritto:Sulla strada per catanzaro sono stati avvistati veicoli corazzati da combattimento della fanteria (CARRIARMATI e artiglieria semimovente).... dubbi che la squadra riesca a presentarsi allo stadio...
Lungo la strada anche vecchie caldaie piene di esplosivo...
Alle vecchie caldaie sono morto...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)