BRIGANTE ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Vieni a fare lo spareggio qui vieni...
De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: De Laurentiis vattene
- BRIGANTE
- Fedelissimo

APOL ha scritto:BRIGANTE ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Vieni a fare lo spareggio qui vieni...
Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
- saverio67
- Fedelissimo

Dovevi fare ciò che ti avevo suggerito. Doveva essere bello domani durante la partita...Bari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Ho chiesto ma essendo cliente abituale il proprietario giustamente si è rifiutatosaverio67 ha scritto:Dovevi fare ciò che ti avevo suggerito. Doveva essere bello domani durante la partita...Bari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
- BRIGANTE
- Fedelissimo

calamaro ha scritto:
- fattoabari
- Fedelissimo

De Laurè, mo t nà da sci!
- fattoabari
- Fedelissimo

De Laurè, vattin da Bbar!
Ultima modifica di fattoabari il gio apr 24, 2025 19:19, modificato 1 volta in totale.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

fattoabari ha scritto:De Larè, vattin da Bbar!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
almeno un selfie con la maglia no alla multipro te la potevi fareO napoli m****