Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalkalmeno un selfie con la maglia no alla multipro te la potevi fare
O napoli m****
De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: De Laurentiis vattene
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalkalmeno un selfie con la maglia no alla multipro te la potevi fare
O napoli m****
Troppe idee mi confondeteBRIGANTE ha scritto:Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
O napoli m****
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Confusi e infeliciBari a sr ha scritto:Troppe idee mi confondeteBRIGANTE ha scritto:Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
O napoli m****
Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunatoBRIGANTE ha scritto:Confusi e infeliciBari a sr ha scritto:Troppe idee mi confondeteBRIGANTE ha scritto:Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
O napoli m****
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Se è per il bambino, sei "perdonato" u frà!Bari a sr ha scritto: Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunato
Confesso che anch'io due anni fa portai mia figlia allo stadio per lo stesso motivo (con scarsissimi risultati, visto che poi è rimasta romanista
In bocca al lupo, spero che a te vada meglio!
W il lupo speriamo mi diventi biancorosso!BRIGANTE ha scritto:Se è per il bambino, sei "perdonato" u frà!Bari a sr ha scritto: Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunato
Confesso che anch'io due anni fa portai mia figlia allo stadio per lo stesso motivo (con scarsissimi risultati, visto che poi è rimasta romanista)
In bocca al lupo, spero che a te vada meglio!
-
viafiorino
- Fedelissimo

fattoabari ha scritto:De Laurè, mo t nà da sci!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
troppobarese
- Fedelissimo

Fuori le palle e mandiamoli via, basta!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Siamo tutti qua grazie ai nostri papà e ai nostri nonni che non hanno mai mollato nonostante le pochisissime soddisfazioni ricevute.Bari a sr ha scritto:Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunatoBRIGANTE ha scritto:Confusi e infeliciBari a sr ha scritto:Troppe idee mi confondeteBRIGANTE ha scritto:Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:Gigino1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiit
O napoli m****

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Bra1baresealyon ha scritto:Siamo tutti qua grazie ai nostri papà e ai nostri nonni che non hanno mai mollato nonostante le pochisissime soddisfazioni ricevute.Bari a sr ha scritto:Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunatoBRIGANTE ha scritto:Confusi e infeliciBari a sr ha scritto:Troppe idee mi confondeteBRIGANTE ha scritto:Funiculí funiculáBari a sr ha scritto:Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivile1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto: Gigino
O napoli m****
- Ubares92
- Fedelissimo

DELAUREEEEEEESINUFIGGHIEDNASCASSAT
- fattoabari
- Fedelissimo

viafiorino ha scritto:fattoabari ha scritto:De Laurè, mo t nà da sci!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

calamaro ha scritto: