ancorailbariinavanti ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fatto a posta???????
Certo. Voleva togliere Radunovic, ma l'arbitro li ha contati e ha detto che in 10 e senza portiere non si poteva...
Io pensavo che mettesse Falletti in porta.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
ancorailbariinavanti ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fatto a posta???????
Certo. Voleva togliere Radunovic, ma l'arbitro li ha contati e ha detto che in 10 e senza portiere non si poteva...
Beniaminus de Tudela ha scritto:Dalle 12.30 è già iniziata Frosinone-Spezia (sinora 2-1)
Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Gallettodacombattimento ha scritto:E Defrel l’avrei sempre voluto a Bari……speriamo bene
Vuole perdere a posta????? E l incasso a gigino??? Se perde a gigino gli viene l incazzoOno70 ha scritto:Allora Longo lo fa apposta.
Una cosa ha leggermente mantenuto le attese ed è la difesa.
Ora con Vicari, nulla di personale, mi aspetto qualche fagiolata
1baresealyon ha scritto:Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Non era rigore, ma siccome è contro il Bari lo accettiamo perché siamo i più sportiviPanzer8 ha scritto:Andò in contrasto su un avversario spalle alla porta che andava verso la linea di fondo, come cavolata basta quella.
L'arbitro fu richiamato al Var
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)