Il meglio del pallone a Bari in immagini.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Il meglio del pallone a Bari in immagini.
Progna vs Ruotolocalamaro ha scritto:
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Tra gli avversari come terzino c'era lui:

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ald MorenoLóBeniaminus de Tudela ha scritto:Tra gli avversari come terzino c'era lui:
- calamaro
- Fedelissimo

Il meglio del pallone a Bari in immagini.
Progna fu una delusione, era spompato tipo Colombo che da noi fece penaBRIGANTE ha scritto:Progna vs Ruotolocalamaro ha scritto:
PIERO PRESENTE
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Non era più quello di Pisa come Colombo, ancor di più, era la copia sbiadita di quel giocatore che aveva militato con tanto profitto nel Milan di Sacchi.calamaro ha scritto:Progna fu una delusione, era spompato tipo Colombo che da noi fece penaBRIGANTE ha scritto:Progna vs Ruotolocalamaro ha scritto:
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ricordo che Colombo arrivò come parziale contropartita per la cessione al Milan di Angelo Carbone, barese verace che all'epoca era considerato un giovane molto promettente: molto apprezzato da Sacchi, Carbone fu invece messo in disparte da Capello e tornò da noi in prestito nell'anno di Platt.BRIGANTE ha scritto:Non era più quello di Pisa come Colombo, ancor di più, era la copia sbiadita di quel giocatore che aveva militato con tanto profitto nel Milan di Sacchi.calamaro ha scritto:Progna fu una delusione, era spompato tipo Colombo che da noi fece penaBRIGANTE ha scritto:Progna vs Ruotolocalamaro ha scritto:
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
- calamaro
- Fedelissimo

Ricordo il coro ma non saprei se coincideva con quel matchBeniaminus de Tudela ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
PIERO PRESENTE
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Mi ricordo che la base, come per altri cori, era "Guantanamera"calamaro ha scritto:Ricordo il coro ma non saprei se coincideva con quel matchBeniaminus de Tudela ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
- calamaro
- Fedelissimo

ConfermoBeniaminus de Tudela ha scritto:Mi ricordo che la base, come per altri cori, era "Guantanamera"calamaro ha scritto:Ricordo il coro ma non saprei se coincideva con quel matchBeniaminus de Tudela ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
PIERO PRESENTE
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Non riesco a postare le foto. Qualcuno può dirmi come si fa?
- Osmanovski
- Fedelissimo

tutto giustoBeniaminus de Tudela ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
https://www.youtube.com/watch?v=-wfouAKqWZY
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Grazie mille del video di riscontro. Mi ricordo che in settimana, dopo quella sconfitta, Matarrese espresse in modo chiaro a Beppe Capano (oppure Strippoli, non ricordo benissimo) l'intenzione di esonerare Boniek per richiamare Salvemini, in quanto un terzo allenatore "avrebbe perso ulteriore tempo ad ambientarsi e conoscere i giocatori" (e in più sarebbe stato un terzo nome a libro paga, anche se questo non lo disse).Osmanovski ha scritto:tutto giustoBeniaminus de Tudela ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che proprio alla fine di quell'incontro col Genoa, conclusione del fatale ciclo di sconfitte consecutive subito dopo l'arrivo di Boniek che condizionò quel campionato, dalle curve iniziarono a cantare: "Non li pagare, Vincenzo non li pagare".
https://www.youtube.com/watch?v=-wfouAKqWZY
Alla fine, però, Matarrese scelse di dare un'ulteriore possibilità a Boniek nella successiva gara con l'Ascoli. A conclusione del primo tempo eravamo sotto di due reti contro una squadra che doveva essere ampiamente alla nostra portata. Nel secondo tempo, però, il Bari riuscì a rimontare due reti e a pareggiare. In seguito iniziammo a fare punti, vincendo anche contro Cagliari, Roma (ultima di andata), Hellas Verona, Fiorentina: tutto inutile, dato che a fine campionato retrocedemmo.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Un anno terrificante quello, però che bei ricordi nostalgici.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!