09/05/25 - La città contro i De Laurentiis. E intanto...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

09/05/25 - La città contro i De Laurentiis. E intanto...

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
COBRA84
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 09/05/25 - La città contro i De Laurentiis. E intanto...

Messaggio da COBRA84 »

Finalmente!!!
Vedere bari con questi striscioni sparsi nella città mi dà motivo di "credere" nei gruppi organizzati,certo sarebbe fantastico vedere striscioni pro proprietà,significherebbe che finalmente il "sogno" di ogni biancorosso si sta realizzando ma avendo questa fam. indegna al comando almeno lo vedano con i propri occhi,e quando non vedranno più gente allo stadio,incassi pari allo zero x quanto possono spostare giocatori da bari a napoli,senza centro sportivo senza niente che vuoi che esca,i cassano?!
Sarà una società solo in perdita e a quel punto molleranno,anche in D....
Nn ci interessa,basta che spariscano da bari loro e i 4 c******i di giornalisti che hanno perso lingua e faccia!!!
SPARITE m****!!!
io_sono_la_verita
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da io_sono_la_verita »

Con la grande coppia Maiello - Lella i playoff sono al sicuro
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

COBRA84 ha scritto:Finalmente!!!
Vedere bari con questi striscioni sparsi nella città mi dà motivo di "credere" nei gruppi organizzati,certo sarebbe fantastico vedere striscioni pro proprietà,significherebbe che finalmente il "sogno" di ogni biancorosso si sta realizzando ma avendo questa fam. indegna al comando almeno lo vedano con i propri occhi,e quando non vedranno più gente allo stadio,incassi pari allo zero x quanto possono spostare giocatori da bari a napoli,senza centro sportivo senza niente che vuoi che esca,i cassano?!
Nn ci interessa,basta che spariscano da bari loro e i 4 c******i di giornalisti che hanno perso lingua e faccia!!!
SPARITE m****!!!
Gli striscioni devono essere accompagnati dalla diserzione nella prossima campagna abbonamenti, altrimenti non servono a nulla.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

BariCatanzaro1972 ha scritto:
COBRA84 ha scritto:Finalmente!!!
SPARITE m****!!!
Gli striscioni devono essere accompagnati dalla diserzione nella prossima campagna abbonamenti, altrimenti non servono a nulla.
Rispondi