Tifoso picchiato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Tifoso picchiato

Messaggio da 35007 »

whensundaycomes ha scritto:Certo è che un po' di selezione sulla gente a cui dare il materiale andrebbe fatta....ciò posto, nell' aggressione i gruppi della Nord non c'entrano nulla.
È da sempre che avanti questa storia, vendere materiale a cani e p***i è autolesionistico. Poi si perdono le sciarpe ed inevitabilmente si fanno figure di m.erda...contenti loro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Quindi, mettiamo il caso che io alla prossima in casa impazzisca, vada nel petalo centrale della nord ed esibisca un bandierone del lecce con la scritta forza lecce poi il giorno dopo faccia un video con tanto di nome e cognome in cui parlando in maniera nemmeno troppo velata a nome degli ultras esprima la mia simpatia verso i leccesi e la volontà di gemellarci, ammesso e concesso che esca vivo dallo stadio, quanti minuti ci vogliono prima che venga trasmesso un comunicato di smentita e quanti secondi prima che qualcuno venga a casa a creparmi di mazzate?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Auto si scaglia sui tifosi del psg in festa nella notte, diversi feriti. L auto è stata poi ritrovata bruciata
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

1baresealyon ha scritto:Auto si scaglia sui tifosi del psg in festa nella notte, diversi feriti. L auto è stata poi ritrovata bruciata
Saranno stati dei baresi...
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Io sinceramente non ho ancora capito cosa e' successo precisamente.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

A Noi ha scritto:Io sinceramente non ho ancora capito cosa e' successo precisamente.
I gruppi organizzati avevano intenzione di lasciare i petali centrali vuoti al dal 20’ del primo tempo in avanti, pertanto hanno chiesto ai presenti di scendere o di spostarsi ai lati della curva. Pare che una famiglia non abbia preso bene questo invito ed abbia iniziato ad inveire in maniera abbastanza pesante nei confronti degli ultras ed in particolar modo di uno dei capi. Sono volate parole grosse e il ragazzo si è preso un paio di buffi, nel frattempo il padre ha continuato ad inveire ed un personaggio che con i gruppi organizzati non c’entra nulla gli ha mollato 2-3 cazzotti. Si vede inoltre la moglie di questo signore che molla ceffoni a qualcuno. Questo in curva. Nel frattempo fuori tre persone se le davano per futili motivi in presenza di un bambino
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

cioè quello che succede giornalmente anche per:
precedenze non date,
liti condominiali,
questioni ereditarie , ecc ecc

E siccome in più c'era un bambino presente durante la rissa, poi diventata virale, allora si è scatenata l'indignazione,anche grazie ai giornalisti,che si sa, sono una categoria che si occupa di osservare il mondo secondo delle "lenti speciali" di cui nessun comune mortale ha capito il funzionamento .
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Tifoso picchiato

Messaggio da bboy464 »

BariCatanzaro1972 ha scritto:Quindi, mettiamo il caso che io alla prossima in casa impazzisca, vada nel petalo centrale della nord ed esibisca un bandierone del lecce con la scritta forza lecce poi il giorno dopo faccia un video con tanto di nome e cognome in cui parlando in maniera nemmeno troppo velata a nome degli ultras esprima la mia simpatia verso i leccesi e la volontà di gemellarci, ammesso e concesso che esca vivo dallo stadio, quanti minuti ci vogliono prima che venga trasmesso un comunicato di smentita e quanti secondi prima che qualcuno venga a casa a creparmi di mazzate?
Non ho capito l assonanza,in ogni caso continuo a non comprendere quale problema sarebbe stato se in un petalo che contiene 1189 posti si sarebbero visto una macchiolina nera con 4 persone
Secondo la mentalità ultras adl si sarebbe deciso a non vendere?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

8 anni di daspo per il bomber
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Potrebbe non essere il bomber in realtà, mi sa che non è stato il più esagitato lì
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

É lui
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

L hanno preso. Immagine
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

grande fratello ha scritto:8 anni di daspo per il bomber
Essendo recidivo avrebbe dovuto avere il daspo a vita, cosa che io darei senza neppure la recidività! La sicurezza e" un sacrosanto diritto dei cittadini!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Identificato un tifoso che ha partecipato ai disordini all’interno della curva nord dello Stadio San Nicola di Bari All’esito dell’attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato a seguito degli episodi verificatisi lo scorso 4 maggio presso lo Stadio San Nicola di Bari, il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, nei confronti di un uomo di 35 anni.
I componenti della tifoseria organizzata della curva nord, poco dopo l’inizio della partita Bari–Pisa, hanno abbandonato gli spalti e si sono recati presso la porta 1, che da accesso alla Tribuna Ovest, ponendo in essere una contestazione nei confronti della presidenza della società di calcio della SSC Bari. Contestualmente, sugli spalti della curva nord, alcune persone hanno invitato con vigore gli altri tifosi presenti ad abbandonare lo stadio.
In particolare, è emersa la condotta violenta di un uomo che ha aggredito un tifoso, colpendolo con ripetuti pugni al volto. L’attività d’indagine condotta dalla Digos e dalla Polizia Scientifica, supportata dalla visione delle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza che hanno ripreso l’azione dell’uomo, ha consentito di identificare l’aggressore: un 35enne con segnalazioni di polizia, già sottoposto a provvedimento di Daspo in passato. Il Questore di Bari ha emesso nei suoi confronti il divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, notificato nella giornata di ieri.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Pino ha scritto:Identificato un tifoso che ha partecipato ai disordini all’interno della curva nord dello Stadio San Nicola di Bari All’esito dell’attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato a seguito degli episodi verificatisi lo scorso 4 maggio presso lo Stadio San Nicola di Bari, il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, nei confronti di un uomo di 35 anni.
I componenti della tifoseria organizzata della curva nord, poco dopo l’inizio della partita Bari–Pisa, hanno abbandonato gli spalti e si sono recati presso la porta 1, che da accesso alla Tribuna Ovest, ponendo in essere una contestazione nei confronti della presidenza della società di calcio della SSC Bari. Contestualmente, sugli spalti della curva nord, alcune persone hanno invitato con vigore gli altri tifosi presenti ad abbandonare lo stadio.
In particolare, è emersa la condotta violenta di un uomo che ha aggredito un tifoso, colpendolo con ripetuti pugni al volto. L’attività d’indagine condotta dalla Digos e dalla Polizia Scientifica, supportata dalla visione delle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza che hanno ripreso l’azione dell’uomo, ha consentito di identificare l’aggressore: un 35enne con segnalazioni di polizia, già sottoposto a provvedimento di Daspo in passato. Il Questore di Bari ha emesso nei suoi confronti il divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di 8 anni, notificato nella giornata di ieri.
non ho capito perche con gli altri si è potuto procedere con flagranza differita e con lui no, le immagini sono altrettanto chiare
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi