Buone vacanze!
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Buone vacanze!
Obiettivo raggiunto, mediocrità assoluta. L’anno prossimo tutti ad abbonarsi dopo qualche finto acquisto stracotto e amici come prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Buone vacanze!
Purtroppo è vero, hanno già chiesto a Lasagna se c'è qualche giocatore che può consigliare per il prossimo anno, comunque avremo il nuovo attaccante un certo Schidler
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sicuramente le nostre vacanze saranno più povere di quelle dei nostri "eroi"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Diserzione perenne. È basta.
Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
8mila abbonati sicuro
-
riminitifabari
- Fedelissimo

Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità, non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ
- BRIGANTE
- Fedelissimo

A Torre A Mare vicino a casa di Cyrano a mannárc l mègghj gastém a cud chjn d siv!lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.
Torre a Mare e' troppo lontana non me lo posso permettereBRIGANTE ha scritto:A Torre A Mare vicino a casa di Cyrano a mannárc l mègghj gastém a cud chjn d siv!lascrocca ha scritto:Finalmente posso fare la valigia e andare in vacanza a San Giorgio.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- FRANCESCO60
- Fedelissimo

Fino a quando ci saranno persone che danno soldi alle m**** non saremo mai compatti.riminitifabari ha scritto:Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità, non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
Adesso dobbiamo essere bravi ad essere compatti contro questa MALEDETTA MULTIPROPRIETÀ
- saverio67
- Fedelissimo

Compatti? Ma se il tipo in piedi sul furgone sostenne la tesi di LDL: andare sempre e comunque allo stadio.riminitifabari ha scritto:Al di là della solita sottolineatura su chi non molla, stai tranquillo che si é sgretolato anche lo zoccolo duro e, a prescindere dalla tua felicità, non sarà facile riavvicinare soprattutto i giovani tifosi che preferiranno un Inter Barcellona, mentre io, nonostante tutto, aspettavo questa gara eelle mia Bari.savio8000 ha scritto:8mila abbonati sicuro
O ci siamo scordati che auspicava un disconoscimento di paternità, in modo che LDL fosse diseredato e dunque autonomo dal vecchio, potendo quindi restare a Bari fino alla fine dei suoi giorni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.