Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mar mag 13, 2025 23:06
Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
mar mag 13, 2025 23:07
35007 ha scritto:Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
ahahha esatt
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
35007 ha scritto:Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
Vuoi scommettere che rimarranno sia Magalini che Longo?
mar mag 13, 2025 23:08
Programmazione unica soluzione
mar mag 13, 2025 23:09
BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
Probabile
mar mag 13, 2025 23:09
Gli unici delusi e arrabbiati sono Salomone e Tamborra. Tutti gli altri addetti ai lavori, tranquilli e sereni come se questo passato sia un campionato normale per Bari, mah.
mar mag 13, 2025 23:10
comunque la squadra non era scarsa poteva arrivare ai playoff parere personale ma sappiamo che le variabili sono molte
mar mag 13, 2025 23:11
Avessimo sostenuto finanziariamente altre realta' calcistiche di Bari due anni fa', almeno una avrebbe potuto essere in Eccellenza se non in D il prox anno...
Per me', d'ora in poi, ci sara' prima La Bari Sportiva e la Liberty del Bari dei De Laurentis. E questo dopo 70 anni di tifo (abitavo in Corso Mazzini e si sentiva un boato da casa mia quando segnava il Bari. Che tempi!)
BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
Io credo che tutti e due andranno via. Comunque Tamborra stranamente è diventato realista...cosa gli è successo? S'è svegliato dal letargo?
35007 ha scritto:Tamsborra perplesso dalle parole di Magalini
longo? o ha parlato anche il nonno?
mar mag 13, 2025 23:12
35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:Longo ha fatto capire che se ci sarà programmazione rimarrà, avanti un altro
Io credo che tutti e due andranno via. Comunque Tamborra stranamente è diventato realista...cosa gli è successo? S'è svegliato dal letargo?
la drógh
mar mag 13, 2025 23:12
Ma perché a Telebari non imparano a usare qualcosa di più serio di WhatsApp web? Perché non lo mettono a schermo intero?
mar mag 13, 2025 23:14
passionebiancorossa ha scritto:Longo dice che la stagione non è fallimentare
Continua a sparare puttanate, ovvio sono parole arrivate dall'alto, solo che gli dovete far vedere i video della conferenza stampa di Luglio dove il suo padrone diceva che l'obiettivo era raggiungere i playoff, lui come un c******e gli credeva nonostante abbia fatto il ritiro con giocatori che dovevano andare via, quindi senza una squadra, ma non si è dimesso, quindi stagione più fallimentare di questa non esiste, vorrei solo capire dai giornalisti presenti se nessuno si è azzardato a dirgli che i playoff non li hanno raggiunti quindi fallimento totale, ma chiaramente si cacano sotto
mar mag 13, 2025 23:15
Longo non si dimette.
Si parlerà dei peogrammi e si vedrà
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk