![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
nostalgico ha scritto:Volevo fare una post tutto elaborato ma non ho voglia..
Andate a contare con carta e penna tutte le parate decisive di radunovic quest'anno.
Aggiungete quei gol (non fatti) e cambiate i risultati...
Vidico solo che saremmo 2 punti sopra la samp...
ACQUISTARLO SAREBBE IL PRIMO ACQUISTO SERIO
Mah insomm direi top 5 ha fatto anche belle capellate coi piedi, klinsman del Cesena per esempio ha fatto una grande campionato ed è pure più giovaneUbares92 ha scritto:Il miglior portiere della B a mani basse..non ho la minima idea su chi potresti prendere per sostituirlo...è stato uno dei giocatori che hanno reso di più..il che è tutto dire
savio8000 ha scritto:Con un'altra proprietà, molto probabile, siccome abbiamo i pidocchiosi al comando, aspettiamoci un altro Ichazo
bboy464 ha scritto:Mah insomm direi top 5 ha fatto anche belle capellate coi piedi, klinsman del Cesena per esempio ha fatto una grande campionato ed è pure più giovaneUbares92 ha scritto:Il miglior portiere della B a mani basse..non ho la minima idea su chi potresti prendere per sostituirlo...è stato uno dei giocatori che hanno reso di più..il che è tutto dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Ubares92 e 88 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)