Ubares92 ha scritto:Come volevasi dimostrare ora si torna a parlare di B a 22...ahahaahaaa....mamma me che porcheria
Sarà sicuramente una B a 22. Così si evitano ricorsi, si salva quelle m**** della Samp e vissero tutti felici e contenti....
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:Come volevasi dimostrare ora si torna a parlare di B a 22...ahahaahaaa....mamma me che porcheria
irpic90 ha scritto:Panzer8 ha scritto:irpic90 ha scritto:Auz ha scritto:Anche Giancaspro poco prima di fallire diceva "sono stato truffato" e "è un complotto", Cellino dice letteralmente le stesse cose, e sicuramente non è un caso...
A proposito, che fine ha fatto Giancaspro?
Per gli F24 che condussero alla penalizzazione credo sia stato assolto, per il successivo fallimento del Bari credo sia ancora in corso il processo.
Andando a logica: se è vero che sia stato già assolto per la storia degli F24 allora la penalizzazione in classifica, con inversione del campo al playoff contro il Cittadella, è stata ingiusta; oppure scrivo una cazzata?
Lo statuto non sarà modificato, la B rimarrà a 20 squadreAuz ha scritto:Ma con il ritorno della B a 22 non si rischia nel corso degli anni l'arrivo di squadre mediocrissime tipo il Crotone di una volta che stavano in B solo a fare numero abbassando drasticamente il livello della B rendendolo più simile alla C?
grande fratello ha scritto:Lo statuto non sarà modificato, la B rimarrà a 20 squadreAuz ha scritto:Ma con il ritorno della B a 22 non si rischia nel corso degli anni l'arrivo di squadre mediocrissime tipo il Crotone di una volta che stavano in B solo a fare numero abbassando drasticamente il livello della B rendendolo più simile alla C?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La FC Bari 1908 aveva davvero omesso di versare i contributi in tempo.irpic90 ha scritto:Panzer8 ha scritto:irpic90 ha scritto:Auz ha scritto:Anche Giancaspro poco prima di fallire diceva "sono stato truffato" e "è un complotto", Cellino dice letteralmente le stesse cose, e sicuramente non è un caso...
A proposito, che fine ha fatto Giancaspro?
Per gli F24 che condussero alla penalizzazione credo sia stato assolto, per il successivo fallimento del Bari credo sia ancora in corso il processo.
Andando a logica: se è vero che sia stato già assolto per la storia degli F24 allora la penalizzazione in classifica, con inversione del campo al playoff contro il Cittadella, è stata ingiusta; oppure scrivo una cazzata?
amalabari ha scritto:La vera colpevole è l'agenzia delle entrate! ma che follia è comunicare a metà Maggio ritardi nei pagamenti di Febbraio?
Faranno causa anche tutte le altre perché non vorranno la B a 21 o 22Ubares92 ha scritto:grande fratello ha scritto:Lo statuto non sarà modificato, la B rimarrà a 20 squadreAuz ha scritto:Ma con il ritorno della B a 22 non si rischia nel corso degli anni l'arrivo di squadre mediocrissime tipo il Crotone di una volta che stavano in B solo a fare numero abbassando drasticamente il livello della B rendendolo più simile alla C?
Il Brescia farà causa
La salernitana farà causa
La Sampdoria farà causa
Se non è a 22 sarà a 21 con la Samp che verrà riammessa
Lo spareggio si farà ad AgostoUbares92 ha scritto:grande fratello ha scritto:Lo statuto non sarà modificato, la B rimarrà a 20 squadreAuz ha scritto:Ma con il ritorno della B a 22 non si rischia nel corso degli anni l'arrivo di squadre mediocrissime tipo il Crotone di una volta che stavano in B solo a fare numero abbassando drasticamente il livello della B rendendolo più simile alla C?
Il Brescia farà causa
La salernitana farà causa
La Sampdoria farà causa
Se non è a 22 sarà a 21 con la Samp che verrà riammessa
amalabari ha scritto:La vera colpevole è l'agenzia delle entrate! ma che follia è comunicare a metà Maggio ritardi nei pagamenti di Febbraio?
conbannato ha scritto:Salernitana diffida la Lega, vuole giocare playout
La decisione di rinviare i play out del campionato di serie B ha colto di sorpresa la Salernitana che stasera avrebbe dovuto affrontare il Frosinone all'Arechi per il match d'andata. Dopo una riflessione il club ha chiesto: "l'immediata revoca del provvedimento di rinvio a data da destinarsi dei playout, espressamente impugnato, e si riserva la possibilità di intraprendere ulteriori azioni nelle sedi consentite". Queste le parole dell'ad Maurizio Milan: "Ci disorienta venire a conoscenza del rinvio di una partita così importante a sole ventiquattro ore, peraltro senza sapere quando ed eventualmente contro chi rigiocarla. Sarebbe stato più corretto, a nostro avviso, disputare regolarmente i playout e poi attendere eventuali risvolti dalla vicenda che coinvolge il Brescia. Siamo certi che il rinvio non abbia alcun fondamento giuridico. Come sancisce la legge statale, ogni penalizzazione va applicata alla fine del campionato"
fonte sky
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 55 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)