![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Perché adottare questo schema?Pino ha scritto:A mio parere, se la trattativa fosse vera e dovesse andare a buon fine, quei soldi del socio dovrebbero servire per una di queste 3 possibilità:
1) coprire i buchi di bilancio;
2) pagare stipendi e iscrivere la squadra;
3) investire nella nuova rosa.
Ma la questione più importante è sapere cosa preveda l'accordo tra le parti a lungo termine, ovvero capire se il nuovo socio (nel caso la questione "multiproprietà" non dovesse, per i DeLa, andare a buon fine) possa rilevare le quote di maggioranza. E quindi diventare il nuovo Presidente del Bari. E i DeLa sparire definitivamente.
Attendo con la massima tranquillità.
1baresealyon ha scritto:Si è anche inalberato con tutti quelli che dicono che le voci sono messe ad arte per illudere e invogliare la piazza a fare abbonamenti e altro.
Insomma Cirici ci legge
carloperrone ha scritto:https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=193268&hilit=gta+san+pasquale&start=60
1baresealyon ha scritto:Dinan e Bari su calcio e finanza.
Appoʻ
Ubares92 ha scritto:Citando sempre borderline...quindi continua a non essere una notizia![]()
Il monte ingaggi del Bari viene determinato dalle entrate, e queste rispetto agli anni scorsi possono solo diminuire, da sponsorizzazioni e botteghino. Fino a quando la filmauro avrà la maggioranza delle quote del Bari, la loro politica sarà sempre quellaUbares92 ha scritto:Nessuno però vieta all'americano di prendersi il 51-60%...togliere dalle palle i napoletani e dargli l'obolo entro il 2028 qualora arrivasse la A ....sta storia del socio di minoranza non mi convince perchè non darebbe nessuno slancio economico al club nell'immediato..purtroppo temo che a Bari serva l'imprinting dato dal city group a Palermo...cioè protagonisti (almeno nelle intenzioni) sin da subito..ricreare entusiasmo...la mia percezione è che con il socio di minoranza e con quei 3-4 milioni in più sul monte ingaggi rispetto ad oggi non cambierà di una virgola l'umore della piazza....il rilancio economico deve essere di ben altro spessore per cambiare le cose
1baresealyon ha scritto:Dinan e Bari su calcio e finanza.
Appoʻ
1baresealyon ha scritto:Il corriere del.mezzogiorno, il premio pulitzer caputi parla sul giornale di indiscrezioni non confermate e nessuna voce ma cita il sito di ieri.
Chiss so.matt.
Su un giornale vero, ma il direttore delle punblicazioni al.corr del mezzogiorno che fa??
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
No no che Borland. Borland scriveva solo per Dos.joaopauloleo ha scritto:saverio67 ha scritto:A Zurigo Wirth scrisse le specifiche del Pascal. Ma il primo compilatore fu scritto negli USA sulla base di quelle specifiche.
Allora stiamo parlando di turbo Pascal, non di Pascal, se ci riferiamo a Borland
didi ha scritto:Ubares92 ha scritto:Quello che Saverio vuole farci capire, da come me l'ha spiegato chatgpt, è che il prossimo proprietario del Bari viene da San Diego in California
Che sia il fondo Sixth Street che investì già nel porto di bari?
Quindi o sixth street o tale p30 partners
Ah ok, il compilatore di Kenneth Bowles per UCSD.
Sul discorso Bari non mi esprimo, resto alla finestra, non mi fido più, troppe volte mi sono imprisciato per nulla.
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)