![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Fatemi capire, siamo arrivati al punto di sperare in Schidler? A me non frega più nulla del campo, ma leggo e resto attonito!
1baresealyon ha scritto:Con Dorval, Schiedler a 800k, Vicari e Sibilli chiudiamo il buco di bilancio e avanza pure qualcosa
D' accordo su tutti, tranne MaggiorePino ha scritto:Per rabbia azzererei TUTTA la rosa.
Se dovessi scegliere chi far rimanere (di proprietà, in prestito, altro) per mettere come titolare o in panchina...
Portieri: Pissardo, Radunovic
Difensori: Dorval, Mantovani, Simic
Centrocampisti: Benali, Maggiore, Oliveri
Attaccanti: Favilli
OVVIAMENTE chiederei loro se hanno intenzione di restare a Bari. Anche un solo secondo di attesa per avere una risposta mi spingerebbe a dargli il benservito.
Sì ma devi guardare l annualità di ammortamento.LOCO_245 ha scritto:Quindi abbiamo pagato il campione portato dal saldatore a 900K e lo rivendiamo a 800K di cui 200 bonus quindi se non raggiunti, diventano 600.
Bene dopo che lo abbiamo dato due anni in prestito gratis.
Quindi in teoria siamo sotto di 300K
Cmq un 2004, quindi under se non sbaglio. Why not. Il problema saranno gli overfattoabari ha scritto:Il Bari si muove sul mercato con decisione: secondo quanto riportato da SerieBnews.com, il club biancorosso è molto vicino all'acquisizione di Chaka Traoré, giovane esterno offensivo classe 2004 di proprietà del Milan.
Dopo una stagione con il Milan Futuro in Serie C, culminata con la retrocessione in Serie D, Traoré è alla ricerca di una nuova opportunità per mettersi in mostra.
Il giocatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento, e il Bari punta a chiudere l'operazione al più presto.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Fatemi capire, siamo arrivati al punto di sperare in Schidler? A me non frega più nulla del campo, ma leggo e resto attonito!
1baresealyon ha scritto:Sì ma devi guardare l annualità di ammortamento.
Cmq era una battuta la mia, per dire che qst anno in teoria due spicci x il mercato ce li abbiamo dalle cessioni, contrariamente all anno scorso.
judoka_barese ha scritto:Si ma @Ubares92 dove ha scritto che stiamo sperando in Schidler per l'attacco? ha riportato le cifre e che ha mercato all'estero
Classe740 ha scritto:D' accordo su tutti, tranne MaggiorePino ha scritto:Per rabbia azzererei TUTTA la rosa.
Se dovessi scegliere chi far rimanere (di proprietà, in prestito, altro) per mettere come titolare o in panchina...
Portieri: Pissardo, Radunovic
Difensori: Dorval, Mantovani, Simic
Centrocampisti: Benali, Maggiore, Oliveri
Attaccanti: Favilli
OVVIAMENTE chiederei loro se hanno intenzione di restare a Bari. Anche un solo secondo di attesa per avere una risposta mi spingerebbe a dargli il benservito.
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Wanna non dire ai belgi che sono francesi, già vengono presi per il culo ogni giorno poraccinik ha scritto:L'acquisto di Scheidler non mi ha mai convinto per le cifre dichiarate. Chissà perché vi sono sempre squadre estere (e soprattutto francesi) in queste situazioni.
Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], judoka_barese*, peronitrequarti e 30 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)