Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
firefox
- Fedelissimo

-
da firefox » gio giu 12, 2025 12:11
Portiere Volante ha scritto:Donda.22 ha scritto:Glass ha scritto:Se retrocessione deve essere almeno lo facevamo con le idee di uno fresco come Abate... Sta storia del nome di poco appeal, come se Caserta fosse Guardiola e il nome dell' allenatore faccia la differenza per la maggior parte dei tifosi
Ma più che Guardiola, lo state facendo passare come l'ultimo dei cretini
Ha fatto buone stagioni e brutte stagioni, è un allenatore da Serie B con idee, ma poi come dice il buon beppe gli allenatori sono TUTTI degli yes men.
Gli unici che possono permettersi di non esserlo sono i top, e anche loro a volte devono aprirsi comunque di culo.
onestamente ok che abate ha delle idee, ma non ha mai allenato in B e onestamente è un rischio alto.
già dobbiamo sopportare il rischio d'impresa...
Caserta ha fatto bene in una squadra che aveva solo portiere e due punte, il resto son giocatori di Serie C o bassa/media serie B
Dopo aver scampato quel raccomandato di Nesta e dopo aver letto Maran è quasi una gioia vedere il nome di Caserta. Vale lo stesso discorso di Bardi, poteva andare meglio ma molto, molto, peggio
Però anche a me sarebbe piaciuto un giovane con tanta da dimostrare come abate
Maran ha fatto ottimi campionati in A col il Chievo ed anche a Cagliari per 1 anno e mezzo... negli ultimi anni è in decadenza ma dipende sempre da che giocatori aveva
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
da grande fratello » gio giu 12, 2025 12:14
LOCO_245 ha scritto:Ma dico io sti cazz d giornalist
Ma uno che va a fare una domanda a Longo sta ???Un attimo di intelligenza
Ha parlato Cirici al telefono con longo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » gio giu 12, 2025 12:45
1baresealyon ha scritto:Glass ha scritto:Spero siate pronti per una nuova emozionante pagina della querelle partipilo

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ho ancora buste di pop corn avanzate dall'anno scorso. Torneranno utili
-
judoka_barese
- Fedelissimo

-
da judoka_barese » gio giu 12, 2025 12:50
Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » gio giu 12, 2025 13:08
judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
Ricordo anch'io il limite di 8 prestiti. Li voglio proprio vedere a fare la rosa di quest'anno. In teoria ci sará l'opportunitá di mettere dentro un po' di giovani interessanti (ma quelli bisogna saperli scovare) ma il mio timore é un'infornata di vecchiacci all'ultimo contratto
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » gio giu 12, 2025 13:09
Luca 79 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
Ricordo anch'io il limite di 8 prestiti. Li voglio proprio vedere a fare la rosa di quest'anno. In teoria ci sará l'opportunitá di mettere dentro un po' di giovani interessanti (ma quelli bisogna saperli scovare) ma il mio timore é un'infornata di vecchiacci all'ultimo contratto
Ieri mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se me la cavavo a giocare a calcio poi sentità l'età mi hanno detto: "le faremo sapere!"

-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » gio giu 12, 2025 13:12
judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
Max 3 dalla stessa società
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » gio giu 12, 2025 13:15
BariCatanzaro1972 ha scritto:Luca 79 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
Ieri mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se me la cavavo a giocare a calcio poi sentità l'età mi hanno detto: "le faremo sapere!"

Considerati tutti i recenti scambi tra Bari e Catanzaro (prima il DS, quest'anno pare l'allenatore) tendo a credere che questo sia successo sul serio

Ultima modifica di
Luca 79 il gio giu 12, 2025 13:20, modificato 1 volta in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

-
da BariCatanzaro1972 » gio giu 12, 2025 13:17
Luca 79 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Luca 79 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?

Considerati tutti i recent scambi tra Bari e Catanzaro (prima il DS, quest'anno pare l'allenatore) tendo a credere che questo sia successo sul serio

-
Ubares92
- Fedelissimo

-
da Ubares92 » gio giu 12, 2025 13:21
8 prestiti over, under 23 illimitati
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
da 1baresealyon » gio giu 12, 2025 13:25
Ubares92 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Un tizio ieri al TB sport che diceva essere dirigente sportivo parlava di nuove regole del NOIF da questa stagione ovvero massimo 8 prestiti e massimo 2 operazioni con la stessa societa. Ne sapete qualcosa?
8 prestiti over, under 23 illimitati
Ma max 3 da una stessa società, indipendentemente dall età.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
firefox
- Fedelissimo

-
da firefox » gio giu 12, 2025 13:36
No al Bari, è questa la risposta di Alessandro Nesta al pressing dei due direttori sportivi biancorossi
Non hanno fatto breccia i programmi esposti dal Bari, col tecnico che si è detto più allettato da un'esperienza all'estero. Decisive, da quanto ci risulta, anche la carenze strutturali della società pugliese
Ora Magalini ha fatto all in su Caserta, con cui c'è stato un incontro ieri e ce ne sarà un altro oggi. Siamo in dirittura d'arrivo
per la serie stiamo nella melma...... non era meglio tenere longo??
-
firefox
- Fedelissimo

-
da firefox » gio giu 12, 2025 13:38
Lulic torna a Bari: il Sarajevo non esercita il diritto di riscatto
apposto non me lo ricordavo proprio
-
Luca 79
- Fedelissimo

-
-
da Luca 79 » gio giu 12, 2025 13:40
firefox ha scritto:Lulic torna a Bari: il Sarajevo non esercita il diritto di riscatto
apposto non me lo ricordavo proprio
bene, uno a titolo definitivo ce l'abbiamo
Torna a LA BARI