ven giu 13, 2025 23:25
viafiorino ha scritto:bboy464 ha scritto:Ubares92 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Già mi sono giocato l'1 di Virtus Entella-Bari
Scontato come la morte.
Probabili sconfitte anche a scabbia e carrara
il nostro arcinemico sintetico
Ma sbaglio o un anno, forse alla prima giornata di non so più di quale Campionato di B, abbiamo vinto a Chiavari???
sab giu 14, 2025 6:37
sab giu 14, 2025 7:29
C ero anch'ioMaglia e Città ha scritto:Agosto, due a zero. Mi sa che segnò pure Caputo. Faceva caldo. Avevamo tante birre al seguito. Ero felice.
sab giu 14, 2025 7:35
sab giu 14, 2025 7:37
A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?
Ci starà leggendo e si sarà preso tempo per pensarci su?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
sab giu 14, 2025 7:39
Io avrei firmato il giorno prima che me lo proponessero1baresealyon ha scritto:A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
sab giu 14, 2025 7:41
Io avrei firmato e poi mi sarei iscritto su solobari per autoinfamarmiHarlan ha scritto:Io avrei firmato il giorno prima che me lo proponessero1baresealyon ha scritto:A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?
sab giu 14, 2025 8:30
1baresealyon ha scritto:C ero anch'ioMaglia e Città ha scritto:Agosto, due a zero. Mi sa che segnò pure Caputo. Faceva caldo. Avevamo tante birre al seguito. Ero felice.
Ci vediamo a Milano il 17 agosto? Farà certamente caldissimo
sab giu 14, 2025 8:46
sab giu 14, 2025 10:07
Io mi ricordo solo una vittoria mi sembra due a uno maniero e rigore di Rosina all ultimo minuto procurato da di noia2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:viafiorino ha scritto:bboy464 ha scritto:Ubares92 ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Già mi sono giocato l'1 di Virtus Entella-Bari
Scontato come la morte.
Probabili sconfitte anche a scabbia e carrara
il nostro arcinemico sintetico
Ma sbaglio o un anno, forse alla prima giornata di non so più di quale Campionato di B, abbiamo vinto a Chiavari???
Non sbagli
Mi pare con Galano
sab giu 14, 2025 11:36
sab giu 14, 2025 11:58
1baresealyon ha scritto:A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?
sab giu 14, 2025 13:18
Ehi tu. Vuoi fare discussione?APOL ha scritto:Appena firma metto il topic ." CASERTA VATTENE ".
sab giu 14, 2025 13:20
Guarda anche 2 giorni prima. Ma ci è si discute su 20.000 euro al mese?Harlan ha scritto:Io avrei firmato il giorno prima che me lo proponessero1baresealyon ha scritto:A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?
sab giu 14, 2025 14:09
1baresealyon ha scritto:Io avrei firmato e poi mi sarei iscritto su solobari per autoinfamarmiHarlan ha scritto:Io avrei firmato il giorno prima che me lo proponessero1baresealyon ha scritto:A 250k l anno, cioè 500k con l esonero a luglio prossimo, anch'io ci penserei su, onestissmHarlan ha scritto:Ma Caserta non doveva essere ufficiale già ieri?