Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Non abbonatevi!

dom giu 15, 2025 23:30

troppobarese ha scritto:Non ti sto insultando, stavo solo cercando di capire se stessi scherzando o meno.
Anche mio zio di 70 anni farà l'abbonamento comunque, che devo fare devo insultarlo?
Ma almeno tra noi che siamo di una generazione differente dovremmo convergere tutti verso una sola strada per la liberazione.
Quella è la Korea del Nord che funziona così

lun giu 16, 2025 10:59

io non insulto nessuno ma mi chiedo con che spirito andrete allo stadio...

lun giu 16, 2025 14:03

Fischierete pure e ve ne andrete prima della fine quando i risultati saranno i soliti pessimi?

lun giu 16, 2025 14:23

oslo_per_noi ha scritto:io non insulto nessuno ma mi chiedo con che spirito andrete allo stadio...
Sicuramente non positivo…

lun giu 16, 2025 14:41

Ognuno libero di fare quello che vuole anche dare soldi a chi li prende a pesci in faccia.

lun giu 16, 2025 15:07

saverio67 ha scritto:Quella è la Korea del Nord che funziona così

Ciccio kim si è già abbonato? Forse è lui il nuovo socio ocCULto?

lun giu 16, 2025 22:56

giangi81 ha scritto:Sicuramente non positivo…

Perché non positivo? Non siete contenti che i nostri soldi serviranno solo per il Napoli che potrà lottare finalmente per la Champions?

lun giu 16, 2025 23:27

troppobarese ha scritto:Perché non positivo? Non siete contenti che i nostri soldi serviranno solo per il Napoli che potrà lottare finalmente per la Champions?

Parafrasando Jerry Calà: doppio VANTO coi fiocchi...

mar giu 17, 2025 0:32

ok

mar giu 17, 2025 9:41

troppobarese ha scritto:Perché non positivo? Non siete contenti che i nostri soldi serviranno solo per il Napoli che potrà lottare finalmente per la Champions?

Sicuramente non siamo contenti dell’attuale gestione

mar giu 17, 2025 17:34

davidout67 ha scritto:Secondo me ci saranno un sacco di abbonamenti gratuiti elargiti dalla società e così per la gente non andare si farà più dura

e poi come glielo spiegano a chi l'abbonamento l'ha pagato?

mar giu 17, 2025 19:55

BRIGANTE ha scritto:

Parafrasando Jerry Calà: doppio VANTO coi fiocchi...

Con libidine!!!!
Rispondi al messaggio