ven giu 20, 2025 20:56
saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
ven giu 20, 2025 21:05
Dire che è in malafede è fargli un complimentoLuca 79 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Si trova in rete una interrogazione parlamentare del deputato pd Lacarra datata 27 marzo 2024 che chiede
" se il governo non intenda adottare iniziative normative " per permettere la multiproprietà vietata dalla figc.
Il ministro Abodi ricorda al deputato l autonomia dello sport e cita lo statuto della Fifa, articolo 18 comma 2 che stabilisce l obbligo per le federazioni affiliate di garantire che "nessuna persona fisica o giuridica (comprese socuetà controllanti o co trollate) eserciti il controllo su più di un club ove l integrità di una partita o di una competizione possa essere compromessa".
https://documenti.camera.it/leg19/resoc ... gato_b.pdf
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Lacarra è di Bari.... praticamente la conferma che la politica locale lavora fianco a fianco con i DeLa
C' e' un partito in Italia che e' il Re Mida al contrario, al posto dell'oro la m****!....
Testo dell'interrogazione completamente delirante.
"nell’opinione dell’interrogante, tali regole risultano ampiamente superate e la loro applicazione, come nel caso di specie, interromperebbe il percorso molto positivo, sotto il profilo finanziario e dei risultati sportivi conseguiti, portato avanti in questi anni dal Presidente De Laurentiis, capace di entusiasmare una importante piazza calcistica come quella di Bari".
Ditemi voi cosa si fuma questo. Sarebbe da chiederglelo quando lo si incontra per strada. "Capace di entusiasmare"![]()
ven giu 20, 2025 21:10
saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
ven giu 20, 2025 21:12
c' caus ha scritto:Dire che è in malafede è fargli un complimentoLuca 79 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Si trova in rete una interrogazione parlamentare del deputato pd Lacarra datata 27 marzo 2024 che chiede
" se il governo non intenda adottare iniziative normative " per permettere la multiproprietà vietata dalla figc.
Il ministro Abodi ricorda al deputato l autonomia dello sport e cita lo statuto della Fifa, articolo 18 comma 2 che stabilisce l obbligo per le federazioni affiliate di garantire che "nessuna persona fisica o giuridica (comprese socuetà controllanti o co trollate) eserciti il controllo su più di un club ove l integrità di una partita o di una competizione possa essere compromessa".
https://documenti.camera.it/leg19/resoc ... gato_b.pdf
Lacarra è di Bari.... praticamente la conferma che la politica locale lavora fianco a fianco con i DeLa
C' e' un partito in Italia che e' il Re Mida al contrario, al posto dell'oro la m****!....
Testo dell'interrogazione completamente delirante.
"nell’opinione dell’interrogante, tali regole risultano ampiamente superate e la loro applicazione, come nel caso di specie, interromperebbe il percorso molto positivo, sotto il profilo finanziario e dei risultati sportivi conseguiti, portato avanti in questi anni dal Presidente De Laurentiis, capace di entusiasmare una importante piazza calcistica come quella di Bari".
Ditemi voi cosa si fuma questo. Sarebbe da chiederglelo quando lo si incontra per strada. "Capace di entusiasmare"![]()
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
ven giu 20, 2025 21:17
ven giu 20, 2025 21:17
Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
ven giu 20, 2025 21:20
1baresealyon ha scritto:Non ha una sede, un circolo , uno sgabuzzino dove inco tra i suoi elettori? Chiedo perché non lo so.
ven giu 20, 2025 21:20
c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Sbaglio o prima della concessione del titolo ai DeLa si era parlato di un finanziamento di 150.000€ da parte di Filmauro al PD pugliese per una campagna elettorale?
ven giu 20, 2025 21:21
A memoria, erano 50k, ma in un altro periodoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Sbaglio o prima della concessione del titolo ai DeLa si era parlato di un finanziamento di 150.000€ da parte di Filmauro al PD pugliese per una campagna elettorale?
Mi gioco le palle!
ven giu 20, 2025 21:23
1baresealyon ha scritto:A memoria, erano 50k, ma in un altro periodoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Mi gioco le palle!
ven giu 20, 2025 21:25
ven giu 20, 2025 21:27
Luca 79 ha scritto:Ah, ma vedo che é uno di quelli che hanno sostenuto Bonaccini ai tempi delle primarie. La corrente che "non portiamo il PD a sinistra, dobbiamo essere un partito di centrodestra travestito da partito di sinistra".
Si spiega tutto - i peggiori stanno tutti dentro quella cricca lí.
https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Lacarra
ven giu 20, 2025 21:28
I contributi ai partiti sono detraibili. Li dànno in molti, non solo loro, non solo al pd.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:A memoria, erano 50k, ma in un altro periodoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Mi gioco le palle!
Tu pensa che da ingenuo del c***o manco a 10k avrei mai pensato! Tardi, ma poi gli occhi un tanti li abbiamo aperti!
ven giu 20, 2025 21:32
1baresealyon ha scritto:I contributi ai partiti sono detraibili. Li dànno in molti, non solo loro, non solo al pd.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:A memoria, erano 50k, ma in un altro periodoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Mi gioco le palle!
Tu pensa che da ingenuo del c***o manco a 10k avrei mai pensato! Tardi, ma poi gli occhi un tanti li abbiamo aperti!
ven giu 20, 2025 21:34
Certamente. C'è chi unge a dx, al centro e a sinistra. Lo hanno fatto anche i DeLa ma, sempre andando a memoria , in Puglia credo che lo abbiano fatto più abbondantemente col Pd1baresealyon ha scritto:I contributi ai partiti sono detraibili. Li dànno in molti, non solo loro, non solo al pd.BariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:A memoria, erano 50k, ma in un altro periodoBariCatanzaro1972 ha scritto:c' caus ha scritto:Sarà il parlamentare di riferimento per il PDbarese.saverio67 ha scritto:Forse non a tutti è chiaro il peso che ha Lacarra nella politica barese. E soprattutto negli affari del Comune. E che rapporto abbia con Decaro e Lisisi.
Mi gioco le palle!