dom giu 22, 2025 23:28
lun giu 23, 2025 8:31
lun giu 23, 2025 11:45
lun giu 23, 2025 11:56
lun giu 23, 2025 11:58
ultraincazzato ha scritto:La Sampdoria è diventata più antipatica della Juventus di Moggi.
lun giu 23, 2025 12:16
mar giu 24, 2025 22:13
Quello che è successo nel 2004 è totalmente diverso! Samp è retrocessa già nella stagione regolare.Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
Quindi, per onestà intellettuale, sono costretto, purtroppo, a ingoiare il rospo, evitando di dire quello che penso.
mar giu 24, 2025 22:18
giangi81 ha scritto:Quello che è successo nel 2004 è totalmente diverso! Samp è retrocessa già nella stagione regolare.Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
Quindi, per onestà intellettuale, sono costretto, purtroppo, a ingoiare il rospo, evitando di dire quello che penso.
mar giu 24, 2025 22:50
Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
mar giu 24, 2025 22:56
Ma nemmeno la Sampdoria ha rubato niente. Anche in questo caso è stato applicato il regolamentojudoka_barese ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
I ripescaggi sono previsti dal regolamento FIGC all'epoca non rubammo niente a nessuno
mar giu 24, 2025 23:17
un rigore l'ha rubato, peròsaverio67 ha scritto:Ma nemmeno la Sampdoria ha rubato niente. Anche in questo caso è stato applicato il regolamentojudoka_barese ha scritto:Sportivo Biancorosso ha scritto:Anche io vorrei tanto esprimere sdegno e indignazione, con toni forti e decisi, nei confronti della Sampdoria, ma poi mi ricordo che nel 2003-2004 anche noi retrocedemmo in C (sul campo, dopo play-out contro il Venezia) ma fummo ripescati direttamente in B, senza fare altri play-out, grazie al fortunoso (per noi) fallimento di altre squadre (fra queste c'era il Napoli, mi pare).
I ripescaggi sono previsti dal regolamento FIGC all'epoca non rubammo niente a nessuno