lun giu 23, 2025 6:49
Uhm uhm ĺo vorrei rivedereHarlan ha scritto:Minchia, vero! Ma come stracaxxo si fa???giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
lun giu 23, 2025 7:06
lun giu 23, 2025 7:29
saverio67 ha scritto:Io non vi capisco. Sono state applicate le regole. Sarebbe stato più scandaloso se si fossero inventati cose diverse.
lun giu 23, 2025 8:17
L'hai rivisto? Meh, e che dici?1baresealyon ha scritto:Uhm uhm ĺo vorrei rivedereHarlan ha scritto:Minchia, vero! Ma come stracaxxo si fa???giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
lun giu 23, 2025 8:25
Ll avevo visto in diretta e se negli hilights ê lo stesso replay x me non si capisceHarlan ha scritto:L'hai rivisto? Meh, e che dici?1baresealyon ha scritto:Uhm uhm ĺo vorrei rivedereHarlan ha scritto:Minchia, vero! Ma come stracaxxo si fa???giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana
lun giu 23, 2025 8:35
lun giu 23, 2025 8:45
Non so cosa abbia visto l'arbitro e magari aveva ragione lui. Se poi nemmeno è stato richiamato dal VAR...1baresealyon ha scritto:Ll avevo visto in diretta e se negli hilights ê lo stesso replay x me non si capisceHarlan ha scritto:L'hai rivisto? Meh, e che dici?1baresealyon ha scritto:Uhm uhm ĺo vorrei rivedereHarlan ha scritto:Minchia, vero! Ma come stracaxxo si fa???giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana
lun giu 23, 2025 9:14
D'accordo con te. Il Brescia è fallito e la Sampdoria ha avuto accesso ai play off. Dov'è lo scandalo?saverio67 ha scritto:Io non vi capisco. Sono state applicate le regole. Sarebbe stato più scandaloso se si fossero inventati cose diverse.
lun giu 23, 2025 9:32
lun giu 23, 2025 10:28
lun giu 23, 2025 17:32
lun giu 23, 2025 17:50
viafiorino ha scritto:pooglia ha scritto:viafiorino ha scritto:Sempre stati sul catzo i Doriani che sentono il gemellaggio col Bari come io sento affetto per la cimice che entra in casa quando ritiro i panni ad asciugare sul balcone
Scrivere a ripetizione questa puttanata non la farà diventare vera.
Guarda, l' ho scritto apposta perché aspettavo la tua replica...
Sei un utente storico e certo non mi metto a discutere con te, ma quello che ho scritto è una mia sensazione, se la tua è diversa non è un mio problema...magari evitare "puttanata" sarebbe stato meglio, qui remiamo tutti dalla stessa parte, andare "sopra le righe " tra noi anziani non serve
lun giu 23, 2025 18:26
lun giu 23, 2025 19:08
Il ducadisalzrno avrebbe detto truc trucsaverio67 ha scritto:La salernitana è retrocessa pur essendo in vantaggio di una posizione.
Tipo la Ternana l'anno scorso.
Possono rimproverare solo sé stessi.
lun giu 23, 2025 19:31
judoka_barese ha scritto:Comunque Sampdoriani tifoseria senza mentalità ultras continuavano a sventolare bandiere e a cantare a anche a partita sospesa infatti so stati presi a parole da tutto lo stadio