Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Rinviati play out serie B

lun giu 23, 2025 6:49

Harlan ha scritto:
giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana
Minchia, vero! Ma come stracaxxo si fa???

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Uhm uhm ĺo vorrei rivedere

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

lun giu 23, 2025 7:06

Minuto 1:11
https://www.youtube.com/watch?v=DHN3Uexq-Hg

lun giu 23, 2025 7:29

saverio67 ha scritto:Io non vi capisco. Sono state applicate le regole. Sarebbe stato più scandaloso se si fossero inventati cose diverse.

Concordo.
Per me ha sbagliato la dirigenza della Salernitana, l'ha messa subito in rissa e così facendo ha demotivato i propri giocatori facendogli capire che non ci sarebbero state speranze contro la Samp e creandogli degli alibi. Se fossero stati tranquilli e avessero giocato le partite potevano restate in B. Erano in vantaggio e venivano da un finale positivo al contrario della Samp.
Detto questo, quel rigore non dato alla Salernitana ieri è scandaloso.

lun giu 23, 2025 8:17

1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:
giangi81 ha scritto:Ah ma c’era anche rigore nettissimo non dato alla salernitana

L'hai rivisto? Meh, e che dici?

lun giu 23, 2025 8:25

Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:

Ll avevo visto in diretta e se negli hilights ê lo stesso replay x me non si capisce

lun giu 23, 2025 8:35

Comunque Sampdoriani tifoseria senza mentalità ultras continuavano a sventolare bandiere e a cantare a anche a partita sospesa infatti so stati presi a parole da tutto lo stadio

lun giu 23, 2025 8:45

1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Harlan ha scritto:

Ll avevo visto in diretta e se negli hilights ê lo stesso replay x me non si capisce

Non so cosa abbia visto l'arbitro e magari aveva ragione lui. Se poi nemmeno è stato richiamato dal VAR...
Ma dalle immagini a me sembra rigore netto. E se dagli spalti hanno avuto la medesima impressione, credo che il lancio di seggiolini sia stato causato da questo, più che dal cambio di avversario nei playout dovuto alla retrocessione del Brescia. O comunque un motivo in più, oltre quello che diciamo sempre qui dentro a proposito dei debiti della Samp e della doppia morale, per sentirsi defraudati.

lun giu 23, 2025 9:14

saverio67 ha scritto:Io non vi capisco. Sono state applicate le regole. Sarebbe stato più scandaloso se si fossero inventati cose diverse.
D'accordo con te. Il Brescia è fallito e la Sampdoria ha avuto accesso ai play off. Dov'è lo scandalo?

Senza dimenticare che anche, anni fa, siamo stati ripescati dalla C a alla B per una situazione simile.

lun giu 23, 2025 9:32

Ieri una farsa di quelle brutte, sullo 0 a 0 in area l'attaccante della salernitana falciato, e l'arbitro, che guarda dritto l'impatto tacchetti caviglia, fa segno di nulla, ancor prima che con l'altro piede il difensore prendesse la palla (comunque tocco ininfluente ai fini del rigore perchè prima falcia l'avversario impedendogli la corsa). Var muto, incredibile. Sul gol della samp c'è un palese tocco di mano di un calciatore che fa cambiare la direzione alla palla fornendo l'assist a coda, anche qui var muto mentre 5 minuti prima aveva fatto annullare un gol alla salernitana per lo stesso identico motivo

lun giu 23, 2025 10:28

35007 ha scritto:Minuto 1:11
https://www.youtube.com/watch?v=DHN3Uexq-Hg

Nettissimo....

lun giu 23, 2025 17:32

Certo che la Salernitana, a prescindere dalla Samp, ha fatto di tutto per farsi cacciare in C.

lun giu 23, 2025 17:50

viafiorino ha scritto:
pooglia ha scritto:
viafiorino ha scritto:Sempre stati sul catzo i Doriani che sentono il gemellaggio col Bari come io sento affetto per la cimice che entra in casa quando ritiro i panni ad asciugare sul balcone

Scrivere a ripetizione questa puttanata non la farà diventare vera.

Guarda, l' ho scritto apposta perché aspettavo la tua replica...
Sei un utente storico e certo non mi metto a discutere con te, ma quello che ho scritto è una mia sensazione, se la tua è diversa non è un mio problema...magari evitare "puttanata" sarebbe stato meglio, qui remiamo tutti dalla stessa parte, andare "sopra le righe " tra noi anziani non serve

E' una tua sensazione totalmente sbagliata, te lo garantisco.

lun giu 23, 2025 18:26

La salernitana è retrocessa pur essendo in vantaggio di una posizione.

Tipo la Ternana l'anno scorso.

Possono rimproverare solo sé stessi.

lun giu 23, 2025 19:08

saverio67 ha scritto:La salernitana è retrocessa pur essendo in vantaggio di una posizione.

Tipo la Ternana l'anno scorso.

Possono rimproverare solo sé stessi.
Il ducadisalzrno avrebbe detto truc truc

lun giu 23, 2025 19:31

judoka_barese ha scritto:Comunque Sampdoriani tifoseria senza mentalità ultras continuavano a sventolare bandiere e a cantare a anche a partita sospesa infatti so stati presi a parole da tutto lo stadio

Meh nzomm
Rispondi al messaggio