Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Conferenze stampa

lun giu 23, 2025 16:05

1baresealyon ha scritto:Lotito aveva un valore di società di 80 M e l.ha venduta a 10.
Non lo faranno.mai.
"Abbiamo 3 anni davanti".

Sul fatto che non lo faranno, siamo d'accordo tutti per evidenti motivi.
Che loro regalino il costo di un cartellino, parliamo in astratto, lo escluderei.
Lotito ha tirato troppo la corda, mai pensando IMHO che la salernitana un giorno sarenbe salita sul serio.
È rimasto col cerino acceso in mano.
Va be'tanto noi a meno di 200 per il 10% non cominciamo neppure le trattative

lun giu 23, 2025 16:07

come da previsione in questa conferenza c'è stato il nulla mischiato al niente, l'unica consolazione è che ormai nessuno (o quasi tutti) gli da credito e crede alle fesserie che spara

lun giu 23, 2025 16:09

u'pregamuert ha scritto:come da previsione in questa conferenza c'è stato il nulla mischiato al niente, l'unica consolazione è che ormai nessuno (o quasi tutti) gli da credito e crede alle fesserie che spara

si spera........ ma ci sono sempre i creduloni

lun giu 23, 2025 16:12

firefox ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:come da previsione in questa conferenza c'è stato il nulla mischiato al niente, l'unica consolazione è che ormai nessuno (o quasi tutti) gli da credito e crede alle fesserie che spara

si spera........ ma ci sono sempre i creduloni

infatti ho detto quasi tutti :wink:

lun giu 23, 2025 16:13

1baresealyon ha scritto:
cussaddostam ha scritto:Sì, ma i cartellini danno valore al "prodotto" in vendita. Possono tranquillamente acquistare i cartellini. Paradossalmente possono pure fare il centro sportivo e poi se lo fanno pagare dalla nuova società.
Solo che poi arrivi a scadenza e ti offrono 10 M e magari ne hai spesi 20, centro sportivo LOL ma non diciamo chiacchiere, chi farebbe un centeo sportivo a 3 anni dall.obbligo di vendita.

E' un paradosso, ma in fase di contrattazione sono i valori reali che contano, non soltanto il "brand"...

lun giu 23, 2025 16:22

sto ascoltando distrattamente mentre faccio altro
gigino ha sostenuto che i prestiti affrontano tutte le partite come fossero finali o ho capito male?

lun giu 23, 2025 16:25

Finalmente riesco a rientrare nel sito.
Vabbè non è che debba dire chissàche...
Conferenza che non cambia la sostanza, diciamo che nel deserto che contraddistingue la loro gestione, rispetto all'anno scorso mi accontento di non aver sentito cretinate sull'attesa di novità in tema di multiproprietà e mi pare che abbia detto chiaro e tondo che più in là del 2028 non vanno.
Penoso quando ha detto che lo stadio vuoto allontana gli acquirenti, qualcuno dei giornalisti presenti ha almeno provato a replicare?
Spero solo che in questi 3 anni che ci separano dalla fine di questa tirannide non tengano il braccino talmente corto da farci fare la fine della Salernitana

lun giu 23, 2025 16:26

questo è veramente convinto nel recitare questa parte.
diabolico fino all'osso, qualcuno lo riporti sulla terra!
purtroppo, ancora una volta, prendo atto di giornalisti in sala stampa gentilissimi e accomodanti, più o meno tutti.
ma tanto accomodanti. scemo io che mi aspettavo ben altri umori, ma tant'è, si aspetterà lo scorrere degli ultimi 3 campionati.

lun giu 23, 2025 16:34

Ora che ha parlato il figlio di papà, possiamo sapere dagli ultras cosa faranno per questa campagna abbonamenti???? cosa volevate sentire per cambiare idea fatemi capire?
Qua o si sciopera come si deve tutto l'anno, oppure non ha senso lamentarsi, buttare petardi, fare striscioni e cazzate varie.

VORREI LEGGERE UN C-AZZ-O DI COMUNICATO IN CUI C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI CHE NON SI ABBONERANNO

lun giu 23, 2025 16:36

La scadenza si avvicina e questi non sanno che pesci prendere. Dire venderò con la squadra in A equivale a dire venderò con l’acqua alla gola e accetterò l’offerta del compratore. Anche questo fatto che propongono ogni anno lo stesso copione: un mese di silenzio, conferenza stampa, mercato a campionato iniziato, prestiti…a me sembrano alla frutta, chi ci può cascare più.

lun giu 23, 2025 16:38

amalabari ha scritto:Ora che ha parlato il figlio di papà, possiamo sapere dagli ultras cosa faranno per questa campagna abbonamenti???? cosa volevate sentire per cambiare idea fatemi capire?
Qua o si sciopera come si deve tutto l'anno, oppure non ha senso lamentarsi, buttare petardi, fare striscioni e cazzate varie.

VORREI LEGGERE UN C-AZZ-O DI COMUNICATO IN CUI C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI CHE NON SI ABBONERANNO

non leggerai nessun comunicato in cui i gruppi ti dicano che non entreranno (con o senza abbonamento pagato).

passionebiancorossa ha scritto:Solite cose trite e ritrite. Credo ormai che in pochi diano credito a questo fantoccio.

Mi auguro che i gruppi organizzati si dimostrino compatti e disertino lo stadio.
"Continuare a galleggiare nella mediocrità".
Questo il progetto/programma. Ma i gruppi sanno distinguere la mediocrità dall'ambizione?

Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk

Ma perchè dice che ripartire da zero con la rosa è uno stimolo perche PER LA PRiMA VOLTA si potrà costruire una squadra su misura del nuovo allenatore? Moreno Longo lo sa?

lun giu 23, 2025 16:41

Quitred ha scritto:
amalabari ha scritto:Ora che ha parlato il figlio di papà, possiamo sapere dagli ultras cosa faranno per questa campagna abbonamenti???? cosa volevate sentire per cambiare idea fatemi capire?

non leggerai nessun comunicato in cui i gruppi ti dicano che non entreranno (con o senza abbonamento pagato).

Si devono esprimere prima o poi o nel bene o nel male.

lun giu 23, 2025 16:43

amalabari ha scritto:
Quitred ha scritto:

Si devono esprimere prima o poi o nel bene o nel male.

Ma anche no!
Rispondi al messaggio