Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
ven lug 04, 2025 9:47
Nikolaou reduce da un torneo di protagonista a Palermo.
Ma è del mestiere chi scrive? Ma si è informato del suo rendimento a Palermo? Protagonista di cosa?
ven lug 04, 2025 9:52
Pino ha scritto:Nikolaou reduce da un torneo di protagonista a Palermo.
Ma è del mestiere chi scrive? Ma si è informato del suo rendimento a Palermo? Protagonista di cosa?
Non solo si scrivono inesattezze, chiamiamole così, ma, non avendo nulla da scrivere, metà articolo lo si occupa ricopiando dai profili social il lacrimevole addio del professore tifoso del napoli.
ven lug 04, 2025 10:04
Dovresti proprio evitare di pubblicare questo caputi, è illeggibile da sempre e non sa mai nulla
ven lug 04, 2025 10:58
Na chiavica sta riconferma,non si sono ancora convinti che e' un pacco?

Speriamo che non fanno il bis con l'altro pacco Pucino.
ven lug 04, 2025 12:32
Se riconfermano Vicari e anche Pucin, non ci sono piu dubbi, ci vogliono portare in C, e poi mollarci in D, per sfregio.
ven lug 04, 2025 15:14
lascrocca ha scritto:Se riconfermano Vicari e anche Pucin, non ci sono piu dubbi, ci vogliono portare in C, e poi mollarci in D, per sfregio.
Ora è sicuro che gli abbonamenti crollano!!!!
ven lug 04, 2025 15:31
Praticamente questi vogliono indebolire la difesa, l'unico reparto decente dell'anno scorso.... via Mantovani obaretin simic Radunovic... e riconfermato vicari e prendono altri campioni... roba da matti...
ven lug 04, 2025 18:43
RYANAIR ha scritto:Praticamente questi vogliono indebolire la difesa, l'unico reparto decente dell'anno scorso.... via Mantovani obaretin simic Radunovic... e riconfermato vicari e prendono altri campioni... roba da matti...
Tranquillo.. è un Bari scatenato
ven lug 04, 2025 19:05
Vicari confermato???
ven lug 04, 2025 21:17
Proprio Vicari e Pucino sono i due che devono sparire da Bari sono i problemi della difesa da debellare subito e invece confermano Vicari sort d'bdon
ven lug 04, 2025 22:54
a dire il vero io mi ero fermato a matino che rientra dal prestito alla juve stabia
ven lug 04, 2025 23:47
u'pregamuert ha scritto:Pino ha scritto:Nikolaou reduce da un torneo di protagonista a Palermo.
a dire il vero io mi ero fermato a matino che rientra dal prestito alla juve stabia

Bene, i due centrali di una difesa a quattro... vicari e matino...
sab lug 05, 2025 6:03
non avast pulcino e mait@ pure quel bidone ambulante di viquari
qunte viquate in difesa ci aspettano!!!