Non capisco il motivo per cui hanno dato via Benali...allievietagliatelle ha scritto: dom ago 17, 2025 21:56 Braunoder prestito secco non ci punterei proprio
*** Milan-Bari Coppa Italia: seguiamola insieme ***
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: *** Milan-Bari Coppa Italia: seguiamola insieme ***
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
11 tiri in porta da parte del Milan intanto
- EstremaDifesa
- Fedelissimo

I capi bastone sono sempre quei 4/5 poi gli altri come dici tu seguono il gregge....Harlan ha scritto: dom ago 17, 2025 22:03 In molti qui mi ricordano le adolescenti che per farsi accettare dal gruppo si vestono tutte uguali: top e pantaloncino giro chiappa. Fa niente che sembri una z.occola ma vuoi mettere? Fai parte del gruppo! Sennò sei fuori.
Qui è uguale: tutti che buttano m.erda manco giocasse il Lecce invece che il Bari (aspe', mò arriverà quello che dice che questo non è il Bari ma il Napoli B) perché almeno fai parte del gregge. Di pecore!
Io dico: al netto della proprietà e del mercato fino ad ora deficitario, stiamo tutti guardando la stessa partita? Cioè una squadra di A come il Milan, contro appunto una squadra di B incompleta, rifatta da zero, ecc...? Ma che soddisfazione trovate? Ma quanto siete sfigati?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di EstremaDifesa il dom ago 17, 2025 22:11, modificato 1 volta in totale.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO
Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

I migliori Cerofolini e Sibilli
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
Vabbè dai è il momento di concitazione molte volte che porta a commenti poco lucidi… comunque si hai ragione, il Bari non sta facendo una brutta figura al momento, anzi un buon primo tempo considerando che il Milan ha schierato la migliore formazione possibile, manco stesse giocando una internazionale di livello, e il Bari secondo me non ha schierato la migliore possibileHarlan ha scritto:In molti qui mi ricordano le adolescenti che per farsi accettare dal gruppo si vestono tutte uguali: top e pantaloncino giro chiappa. Fa niente che sembri una z.occola ma vuoi mettere? Fai parte del gruppo! Sennò sei fuori.
Qui è uguale: tutti che buttano m.erda manco giocasse il Lecce invece che il Bari (aspe', mò arriverà quello che dice che questo non è il Bari ma il Napoli B) perché almeno fai parte del gregge. Di pecore!
Io dico: al netto della proprietà e del mercato fino ad ora deficitario, stiamo tutti guardando la stessa partita? Cioè una squadra di A come il Milan, contro appunto una squadra di B incompleta, rifatta da zero, ecc...? Ma che soddisfazione trovate? Ma quanto siete sfigati?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Uagnnun', cá stam a sciuquà cù Milan il 17 agosto! Ammantv l'acqun'bacc!
Peccato per il tiro di Sibilli. Maignan ha fatto.un paratone
- Ubares92
- Fedelissimo

Ha sciut bun oh...almeno un paio di tiri sono riusciti a farli
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Pereiro, Moncini e Bellomo non pervenuti
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
- EstremaDifesa
- Fedelissimo

I professoroni di questa pagina hanno già sentenziato...non perdete tempo.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

Comunque i delaurentis hanno preso il primo sifone : si è rotto lukaku, bella cipolla
-
convittore
- Del Bari Seguace

Non male come squadra, pensavo molto peggio
Dorval testa in Russia, bellomo pancia a Bari
Dorval testa in Russia, bellomo pancia a Bari
Un Bari senza schemi, senza pressing e quasi niente sovraopposizioni. Non sto dicendo che dovevamo dominare , ma almeno qualche buona giocata. E molti sono già quasi soddisfatti dello scempio che stiamo assistendo. Beati loro che vedono qualcosa di buona in questa squadra, speriamo in rinforzi seri!