perdonerai il ritardo, ma non sapevo..
auguri cianù, spero sia stato un bel compleanno..
la vecchiaia, come sai, è una carogna che tu abbia 24 o 57 anni..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
grazie e nessun problema per il ritardo… sono sempre ben accetti...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
avast c l'… dirokkat… che po' t scurd u combelann...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
saverio67 ha scritto:Arizona, Harlan, igor presidente bis, Bari a sr
Grazie Saverio!!! E auguri anche agli amici (tra questi, mi manca di conoscere di persona solo Igor...)
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Bari a sr ha scritto:Grazie amico siete stupendi mi fate sentire più vicino aspettando il ponte
Perché, ammesso che inizino a costruirlo, tu sei tra i pochi pazzi che hanno in mente pure di attraversarlo?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)