Di Cesare vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Di Cesare vattene
Pino (che saluto e auguro) lascerà sopravvivere questo Topic? Il precedente durò tipo 2 ore.
Secondo me sta per tornare molto utile
Secondo me sta per tornare molto utile
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: Di Cesare vattene
Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
Al di là delle capacità dirigenziali che non gli riconosco ( per ciò che posso percepire da esterno), io lo considero alla stregua di tutti gli altri che condividono il “ progetto” De Linquentiis , grazie al quale si procurano lauti guadagni, ognuno in rapporto al proprio ruolo; dai magazzinieri fino a Giggino a papà stesso.
Chiaramente faccio salvi i calciatori ( anche se gli stretti baresi che si considerano prima di tutto tifosi , dovrebbero avere dubbi prima di accettare un contratto da parte dei De Linquentiis. Anche se loro , si con il loro impegno possono “ lavorare per la squadra del cuore)
Al di là delle capacità dirigenziali che non gli riconosco ( per ciò che posso percepire da esterno), io lo considero alla stregua di tutti gli altri che condividono il “ progetto” De Linquentiis , grazie al quale si procurano lauti guadagni, ognuno in rapporto al proprio ruolo; dai magazzinieri fino a Giggino a papà stesso.
Chiaramente faccio salvi i calciatori ( anche se gli stretti baresi che si considerano prima di tutto tifosi , dovrebbero avere dubbi prima di accettare un contratto da parte dei De Linquentiis. Anche se loro , si con il loro impegno possono “ lavorare per la squadra del cuore)
Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
Quanto al topic, io preferirei invitarlo alle dimissioni, sarebbe un gesto molto significativo che lascerebbe intatta la possibilità di dimostrare le sue capacità dirigenziali altrove, dove ci sia la possibilità di seguire un progetto calcistico credibile.
Ora, perfino a Ferrara insieme ad Antenucci.
Quanto al topic, io preferirei invitarlo alle dimissioni, sarebbe un gesto molto significativo che lascerebbe intatta la possibilità di dimostrare le sue capacità dirigenziali altrove, dove ci sia la possibilità di seguire un progetto calcistico credibile.
- Fedelissimo

Mi sembra giusto.Panzer8 ha scritto: gio ott 02, 2025 7:54 Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
- BRIGANTE
- Fedelissimo

La definizione del Di Cesare dirigente come "cavallo di Tro.ia" in seno alla Ssc è secondo me giusta per metà, nel senso che toglierei il cavallo...Gallettodacombattimento ha scritto: gio ott 02, 2025 7:42 Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
È complice anche lui. Con magalini, li chiamo il duo novembre. M ven la scmmogh quando li vedo. Stanno facendo più disastri dell'uragano kathryna e addirittura stanno rivalutando romairone
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Retrocediamo, prende le redini in mano e ci porta in A.
Valerio facci sognare!!
Valerio facci sognare!!
Di Cesare (che ho amato da calciatore per come ha reso e per ciò che ha fatto a Bari) è il cocco del presidente. Uno yes man come tutti gli altri, anzi forse peggio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Non é l'unico, ma é co-responsabile. E se lui o la proprietá pensavano di distrarre la piazza mettendo lí una persona che si é fatta apprezzare da giocatore, hanno sbagliato proprio.APOL ha scritto: gio ott 02, 2025 8:42 Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
Peraltro non so piú quali benefici ne tragga la sua futura carriera da DS a restare in quel ruolo lí.
Se sta avallando tutto quello che é successo negli ultimi 2 anni é complice. Se invece non conta niente allora é inutile. In entrambi i casi é meglio che vada via.
IneccepibileLuca 79 ha scritto: gio ott 02, 2025 11:39Non é l'unico, ma é co-responsabile. E se lui o la proprietá pensavano di distrarre la piazza mettendo lí una persona che si é fatta apprezzare da giocatore, hanno sbagliato proprio.APOL ha scritto: gio ott 02, 2025 8:42 Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
Peraltro non so piú quali benefici ne tragga la sua futura carriera da DS a restare in quel ruolo lí.
Se sta avallando tutto quello che é successo negli ultimi 2 anni é complice. Se invece non conta niente allora é inutile. In entrambi i casi é meglio che vada via.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Discussioni su Valerio non hanno senso.sv22 ha scritto: gio ott 02, 2025 12:03IneccepibileLuca 79 ha scritto: gio ott 02, 2025 11:39Non é l'unico, ma é co-responsabile. E se lui o la proprietá pensavano di distrarre la piazza mettendo lí una persona che si é fatta apprezzare da giocatore, hanno sbagliato proprio.APOL ha scritto: gio ott 02, 2025 8:42 Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
Non è mica scemo per non farsi largo o non trovare opportunità nel settore in cui ha scelto di operare.
Tra l'altro, vogliamo fare finta di non sapere come si fa carriera? Suvvia com disc Mughini.
A proposito c fin ha fatt. Com'era bello sentire Giampiero quando commentava la Giuve e le altre
- Fedelissimo

Ahahahaha!!!! Rende davvero l’idea ! Grande intuizione!BRIGANTE ha scritto: gio ott 02, 2025 8:45La definizione del Di Cesare dirigente come "cavallo di Tro.ia" in seno alla Ssc è secondo me giusta per metà, nel senso che toglierei il cavallo...Gallettodacombattimento ha scritto: gio ott 02, 2025 7:42 Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
Chiaramente faccio salvi i calciatori ( anche se gli stretti baresi che si considerano prima di tutto tifosi , dovrebbero avere dubbi prima di accettare un contratto da parte dei De Linquentiis. Anche se loro , si con il loro impegno possono “ lavorare per la squadra del cuore)![]()
Il ruolo di Di Cesare, quindi, è quello di prostituirsi alla FilmAuro!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

onestamente è inutile prendersela con uno stagista (quello è il suo ruolo in società altro che direttore) più che altro punterei il dito sul fatto che ha deciso di intraprendere la sua carriera qua nonostante sapeva benissimo le intenzioni della filmauro sul bari
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Deve mangiare anche lui, s'è messo la dignità dove non batte il sole ma la sdiola ce la siamo presa lì solo noi poveri tifosiPanzer8 ha scritto: gio ott 02, 2025 7:54 Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA